Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
Mamma mia, vi ho lasciato qualche ora da soli e noto con piacere che l'indice di gradimendo ora pende dalla nostra parte. Bene, sono contento e sopratutto sono molto contento degli interventi di Marben che con le sue ineccepibili spiegazioni ha ancora chiarito per chi ne avesse bisogno la differenza nel dire "brutto" e nel dire "non mi piace".
![]()
io sto restaurando adesso una 125 t5 ,prima non lavevo mai provata,
ma accidenti ha un ALLUNGO MICIDIALE!!!!!!!!!!
si mi piace molto ,, il dietro non è bellissimo , ma dopo provata......piace
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Chissà cos'avrai da ridere tanto?
Riguardo alla frenata, rispetto ai primi PX, è tutt'altra storia. In pratica, dall'Arcobaleno in poi, i PX, ed il T5 è un PX, hanno la camma di apertura delle ganasce, flottante e ciò ha consentito un netto miglioramento della frenata. Certo, non c'è paragone rispetto ai PX con freno a disco.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho sbagliato a cliccare la faccina, dovevo mettere questache sta sotto questa
ed ho sbagliato click (ho le batterie del mouse scariche e mi va a scatti a volte, anzi le vado a cambiare).
PS: Spero un giorno di provarne una, così da poter farmi cambiare idea sul voto... Forse!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'estetica non mi dice niente, anzi non mi piace, troppo spigolosa, brutto anche il faro...però per quanto riguarda il motore visti i dati tecnici e chi l'ha provata, da guidare dev'essere uno spasso...Personalmente non me la comprerei.
Wow, ce un totale di 177 voti, fra favorevoli e contrari!
Lasciando stare il numero, che ricorda una cilindrata tanto chiaccherata; forse questo è il sondaggio più votato della storia di VR!
Almeno, io da quando sono inscritto non ho visto mai un sondaggio con un numero maggiore di votanti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
Grazie!
"Turista Speciale"
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ero semplicemente cinico Gino come dimostra il diavoletto in ogni post!!!
"Turista Speciale"
come fa a piacervi sta cosa? (non mi permetto a chiamarla vespa....E' TROPPO) ..................meglio una VESPA gts300
Maaaa . . . non vi pare che lo stiate tutti prendendo un po troppo sul serio sto cazz di sondaggio???
credo proprio di si.
comunque non ci sono cazzi, la t5 fa discutere.....
o la si odia o la si ama.
paragonarla alla gts300 e come paragonare l'oro con lo stagno
beh certo non è paragonabile in ogni caso a uno scooter come la nuova vespa..guidare la t5 dev'essere piacevole, ha le marce dicono sia sprintosa e con prestazioni particolari...Pur non piacendomi, se dovessi scegliere tra nuova vespa e t5 molto meglio la t5 almeno stai unando una vera vespa.