eccomi di nuovo...
innanzitutto mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata
sono ancora alla ricerca..
ho trovato una vespa px 150 sempre senza miscelatore e sono indeciso.
in ogni caso vorrei provare a metterlo in futuro (qualora dovessi acquistarla)
quindi prima di fare il "grande passo" vorrei sapere anche il prezzo della modifica..
carter + cambio serbatoio ecc quaato mi verrebbe a costare più o meno?
la disponibilità di questi pezzi com'è?
dubbio:per cambio carter cosa intendi..mi spiego meglio:devo cambiarlo perchè altrimenti non si adatterebbe il miscelatore o perchè il carter di motori con miscelatore hanno meccanismi diversi (non penso sia la seconda, ma non intendendomi molto di motori chiedo per sicurezza)
altro dubbio:essendo di Roma devo per forza iscriverla al registro storico per poter circolare.Il venditore mi ha detto che è abilitata alla circolazione e paga un'assicurazione d'epoca di 90 euro annue circa.
mentre mi spiegava che il colore originale era blu scuro e ora invece è grigio antracite ha parlato di questa assicurazione definendola escamotage..
cosa vuol dire?che in realtà non è iscritta al registro storico?esiste un modo per non iscriverla al registro storico e farla risultare comunque d'epoca..
più che altro perchè pensavo che se fosse già iscritta al registro potrei fare le modifiche che voglio (parlo del miscelatore non pensate male :P) senza dover poi far risultare il tutto sul libretto...almeno a breve termine...o invece ogni anno c'è il controllo da parte del perito?
cioè l'importante per me è essere in norma e poter circolare per la città.
grazie per l'aiuto![]()