Ciao antovnb4. come sempre sei uno dei primi a risp. e per questo ti ringrazio. allora riguardo l'ugello è da 1,5 ( quello più largamente consigliato), il tubo è in gomma e la pressione e impostata a 3 bar., riguardo la vernice come ho detto è 4:1( il 25% di catalizzatore e il 25% di diluente), quindi non molto liquida, ma chiedendo in giro mi hanno detto che va bene, meglio una vernice più denza che una vernice liquida, in quanto la buccia d'arancia si crea proprio perchè la vernice è liquida....premetto che mi fido più di te che di chi mi ha detto questa cosa,....... insomma che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
avevo pensato di cambiare vernice e prenderne una con diluizione 2:1 max mayer, tu che ne pensi??? p.s. vernicio ad una temperatura di circa 20°, può influire????
cmq faro come dici tu, andrò con carta da 400 etc.... e poi rivernicio ( avevo pensato di verniciare sulla vernice stessa e non ripassare il fondo)!!!!!!!!visto che togliendo il lucido la vernice sotto e bella liscia......
p.s. ma è errato rendere più liquida la vernice aggiungendo una quantità di diluente maggiore? oppure deve esserci meno catalizzatore, in modo che ci mette un po di più ad asciugare con il risultato che si stende meglio!!!!
aspetto tue nuove notizie e chiarimenti............................... grazie!!!