www.vespanuoro.it/ capoindiano
attenzione al particolare ! ossia i cerchi vanno del colore della vespa ossia il blu medio! è solo in quella tonalita' non ne hanno prodotte in altro colore inoltre all'anteriore è importante sapere colorato il mozzo ma alluminio lato ammortizzatore! le manopole non sono quelle postate !
le manopole sono da 21 , comunque se propio devi sostituire pedane ecc , si trovano in vendita i singoli lamierati , se poi vuoi"cannibalizzare"...BUON LAVORO!!!
Ma cosa vai dicendo
La VBB2 come pure la VBB1 e tutte le VNA e le VNB dalla 1 alla 5, anzi ai primissimi esemplari della VNB6 hanno tutto in tinta!
Forcella, mozzo e cerchi. Le VNB hanno anche il tamburo anteriore verniciato, mentre le 150 che è dentellato va in alluminio.
Solo le VNB6, dopo i primissimi esemplari peraltro, hanno forcella, mozzo e cerchio in color alluminio.
Adesso di che volevi dire il contrario come tuo solito
Potresti fare il premier.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per fortuna ha la targa ,ma manca il libretto risulta radiata d ufficio.
il tunnel e messo malissimo e completamente marcio.
sto aspettando un amico che mi dia un telaio vnb demolito e incidentato frontalmente ,per recuperare solo il tunnel centrale.
quindi andra montata parte posteriore e partre anteriore del tunnel della mia
Ci vorrà un gran bel lavoro, ma poi vedrai che uscirà una bella vespa...
Ma fai tutto te?
La tua idea sembra essere la soluzione più indicata, tagli e rattoppi...
Aspettiamo i tuoi lavori allori, buon lavoro...
scusate l'intromissione, forse tardiva, ma leggendo fra i post che riguardano il restauro (dove si rilevano informazioni molto utili sopratutto agli incompetenti come me) ho visto che c'è una divergenza sul colore delle manopole. sulla mia vespa, che ho comprato come rottame, le manopole erano di colore nero e le ho lasciate. le gauarnizioni delle due pance erano grigie e le ho sostituite con lo stesso colore. la sella era biposto (quella lunga) di colore blu scuro e l'ho sostituita con una nuova nera della stesso stile. Ho sbagliato in qualcosa? c'è da sostituire? Allegherei delle foto, ma non so come si fa. grazie
Sbagliato non hai sbagliato, ma se la dovessi iscrivere FMI con quell'allestimento non te la accetterebbero!