Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: e le nonne ora voleranno!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: e le nonne ora voleranno!!!

Tutto ok, ma ci sarà qualcuno che ha aperto questo terzo travaso su un blocco due trav.??? Non sarò di certo il primo ad averci pensato quindi... Secondo me è fattibile.. qualcuno che l'ha fatto ci dica come va o andava... nel caso fosse stato un fiasco!
    Invece per quanto rigaurda il Pinasco in alluminio, qualcuno l'ha provato? si sente molto la mancanza del terzo travaso di lavaggio??...
    Gasseee!!!!!!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Quindi, visto che a breve avro un cilindro in alluminio per 3 travasi che ha fatto solo 1500Km, che mi avvanza, , potrei comprare solo la guarnizione e pistone(con classe di tolleranza opportuna) abbassare la testa e montarlo sulla GL?

Ciao,

Vol.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Quindi, visto che a breve avro un cilindro in alluminio per 3 travasi che ha fatto solo 1500Km, che mi avvanza, , potrei comprare solo la guarnizione e pistone(con classe di tolleranza opportuna) abbassare la testa e montarlo sulla GL?

Ciao,

Vol.

Così ad occhio, se vuoi ricavare il terzo travaso su carter a due devi far riportare materiale e quindi scavare il terzo travaso. Lavoro impegnativo e se lo fai sul motore originale della GL ti picchio
    Da quello che mi ricordo, fanno eccezione i carter GTR che mi pare avessero già tanto materiale ed il piano d'appoggio del cilindro piuttosto ampio. Con quelli basterebbe fresare il travaso e montare un g.t. idoneo.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Così ad occhio, se vuoi ricavare il terzo travaso su carter a due devi far riportare materiale e quindi scavare il terzo travaso. Lavoro impegnativo e se lo fai sul motore originale della GL ti picchio
    Da quello che mi ricordo, fanno eccezione i carter GTR che mi pare avessero già tanto materiale ed il piano d'appoggio del cilindro piuttosto ampio. Con quelli basterebbe fresare il travaso e montare un g.t. idoneo.
    In realta io non volevo modificare il blocco ma riutilizzare quel "canna cromata" che ho adesso sul PX. Come tu sai e' praticamente nuovo!!!

Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •