Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Carburazione AIUTO....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Carburazione AIUTO....

Citazione Originariamente Scritto da gpeperino Visualizza Messaggio
    INNANZITUTO ciao a tutti voi vespisti e con anticipo BUON NATALE::::::::

Ho bisogno di qualcuno con le contropa........le AITUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un grosso problema con mia vespa pk così modificata:
    - 115 malossi
    - ventolino alleggerito fino a 1.7 kg
    - rapporti 24
    - cambio 4 marce dello special
    - travasi allargati ma non lucidati (nn va mai fatto)
    - marmitta proma
    - carburatore 22 con getto max 120
    - albero anticipato
    Il problema è questo: dopo un po che grio in vespetta tipo 5/6 km cioè quando il cilindro/piastone inizia ad essere caldo inizio a sentire nella zona ventola come una vibrazione e poi sempre di + fino a quando il motore si inchioda e si ferma, spengo 2 min fermo riparto e via come se nulla fosse. la volta dopo idem
    AIUTO DA COSA PUO DIPENDERE me ne hanno dette di tutte, ventola tornita male, carburatore che prende aria dal collettore, gile sbagliati, albero troppo anticipato COSA SARA'??????????? Non è un problema di alleggerimento albero ne cuscinetti (sono nuovi)
    Questa domanda é la stessa di questa e questa discussione. Il cross posting non e una pratica ben vista sul mondo del forum, senza contare che le risposte ai tuoi quesiti si spargerebbero sul forum rendendo difficile anche per te mantenerne la traccia. Se invece lo fai perché non ti sono piaciute le risposte che ti hanno dato non ti preoccupare che anche cambiando la sezione su cui posti la domanda o il titolo, le risposte rimarranno molto simili come hai ben potuto notare.
    Ho chiuso le altre due discussioni, se le mettevo tutte insieme le ripoetizioni avrebbero sommerso le cose utili, per comoditá di tutti é opportuno continuare su una sola.
    Buona continuazione!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Carburazione AIUTO....

senza sapere com'è fatto il tuo motore direi che sei troppo anticipato come accensione........

guarda che l'equazione
    candela nocciola=carburazione perfetta è una chimera ed è valida solo a certe condizioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •