Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
salve ragazzi ho 23 anni e vi parlo da gia possessore di una 147 1.6 105 cv benzina e un alfa mito 1.6 120 cv diesel,volevo dire a tutti quelli che guardano al passato che si sbagliano perchè oramai siamo nel duemila e dieci
e non si può montare piu' il quadrilatero all'anteriore che ogni buca devi correre all'officina a cambiare i braccetti!!! per quanto riguarda la trazione posteriore bhe si! sarebbe bella ma non è indispensabile!!A tutti quelli che dicono che la Mito è un mostro bhe che dire... quando la vidi la prima volta in foto l'ho pensato anche io.. poi sono andato in concessionaria e l'ho comprata!!! che dire nella sua categoria secondo me non ha eguali dal vivo vi assicuro che è bellissima il motore 1.6 diesel 120 cv 320nm tira come un dannato in modalità dinamic ovviamente,nelle altre 2 modalità è piu' pacato ma vi assicuro che si possono fare dei sorpassi normalmente anche in all water,la versione 1.4 a benzina non l'ho provata ma un mio collega che l'ha provata mi ha detto che praticmaente è una motocicletta....
Cmq detto cio' volevo dire una sola cosa, prima di criticare andatele a provare di persona.... poi magari vi potranno anche aver lasciato un impressione non del tutto positiva, però almeno l'avrete vissuta in prima persona!!!
Sarò duro pignatto... ma io preferisco sempre la 75, su questo non si discute. Detto questo, complimenti, bel parco auto!