Risultati da 1 a 25 di 315

Discussione: Cerchi tubeless 3.50/10 per PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Cerchi tubeless 3.50/10 per PX

Credo di si.
    Vediamo se c'è qualcun'altro di Roma che è interessato
    Ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

nessun'altro interessato in zona verona e province limitrofe?

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Ciao,
    ciao Quarel,alla fine ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che penso di prendere i cerchi sip, mi costano qualcosina in più(ma alla fine neanche tanto tanto di più) ed esteticamente si avvicinano di più all'ideale che mi ero immaginato...poi sono in lega e voglio provare questo materiale. scusa se ho fatto perder tempo a te e luca che ringrazio tantissimo per la disponibilità, non è detto che non prenda anche gli scootrs più in la.
    Mi piacciono le rotondità....

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ciao Quarel,alla fine ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che penso di prendere i cerchi sip, mi costano qualcosina in più(ma alla fine neanche tanto tanto di più) ed esteticamente si avvicinano di più all'ideale che mi ero immaginato...poi sono in lega e voglio provare questo materiale. scusa se ho fatto perder tempo a te e luca che ringrazio tantissimo per la disponibilità, non è detto che non prenda anche gli scootrs più in la.
    ...no problem,figurati!
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

VRista Junior L'avatar di Il_Barone
    Potenza Reputazione
    18

Adesso non vorrei generare il panico, però l'anno scorso ho ordinato vari ricambi su scootrs.com...

Nulla da dire sulla serietà dei venditori, velocità della spedizione e la qualità dei prodotti, però per un pacco che sarà stato 5,5kg ho speso 35€ di dogana, senza contare le già alte spese di spedizione (intorno ai 50€ più o meno)...

Sono stato io sfigato o è nella norma?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Può anche essere che sei stato sfigato, perchè i controlli alla dogana sono a campione (o erano, non sono molto informato) percui se controllano il tuo pacco ed è tutto a posto ci paghi l'iva + le spese doganali.

Però non so come arrvino i pacchi con il gruppo d'acquisto organizzato da luca70, magari arrivano con un corriere dedicato che evita i controlli.

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Il_Barone Visualizza Messaggio
    Adesso non vorrei generare il panico, però l'anno scorso ho ordinato vari ricambi su scootrs.com...

Nulla da dire sulla serietà dei venditori, velocità della spedizione e la qualità dei prodotti, però per un pacco che sarà stato 5,5kg ho speso 35€ di dogana, senza contare le già alte spese di spedizione (intorno ai 50€ più o meno)...

Sono stato io sfigato o è nella norma?
    quanto era l'ammontare della tua spesa?ti hanno chiesto( il corriere, di solito ste cose le fa tnt) di vedere la fattura e tu gliel'hai spedita?la dogana c'è,non dipende da che tipo di corriere si usa, è in base al valore della merce, non al peso...ovvio che se un pacco pesa un kg e ha il valore di 10 dollari passa senza problemi, se pesa 5 kg e ha lo stesso valore si insospettiscono, sopratutto se è extracomunitario...bisogna sapersi muovere...io ormai, dopo quasi 2 anni che collaboro con loro, con la dogana ci so trattare abbastanza bene, so quello che vogliono e glielo dò...certo la dogana si paga sempre( su certi importi)...ma potrebbe essere peggio...
    poi Barone...dipende cosa hai preso, è chiaro che se prendi delle cose che trovi anche, per esempio, da sip, facendo 2 conti, magari ti conviene prenderli da loro che paghi solo 5 euro di sped...ma se parliamo di kit disco, espansioni, kit carburatori, selle, manubri e compagnia cantando...puoi attaccarci tutte le spese che vuoi, risparmi sempre( oltre ad essere dei pezzi che fanno solo loro), ricordatevi che scootrs è fabbrica, non rivenditore, se compri da loro è un pezzo che fanno loro(nella maggior parte degli articoli).
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Come gia accennato sono interessato a 4 cerchi. Purtroppo sono sopraggiunte altre spesucce più urgenti, quindi al momento attuale devo rinunciare.
    Grazie comuqnue della disponibilità e delle spiegazioni
    Ciao Federico

VRista Junior L'avatar di Il_Barone
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    quanto era l'ammontare della tua spesa?ti hanno chiesto( il corriere, di solito ste cose le fa tnt) di vedere la fattura e tu gliel'hai spedita?la dogana c'è,non dipende da che tipo di corriere si usa, è in base al valore della merce, non al peso...ovvio che se un pacco pesa un kg e ha il valore di 10 dollari passa senza problemi, se pesa 5 kg e ha lo stesso valore si insospettiscono, sopratutto se è extracomunitario...bisogna sapersi muovere...io ormai, dopo quasi 2 anni che collaboro con loro, con la dogana ci so trattare abbastanza bene, so quello che vogliono e glielo dò...certo la dogana si paga sempre( su certi importi)...ma potrebbe essere peggio...
    poi Barone...dipende cosa hai preso, è chiaro che se prendi delle cose che trovi anche, per esempio, da sip, facendo 2 conti, magari ti conviene prenderli da loro che paghi solo 5 euro di sped...ma se parliamo di kit disco, espansioni, kit carburatori, selle, manubri e compagnia cantando...puoi attaccarci tutte le spese che vuoi, risparmi sempre( oltre ad essere dei pezzi che fanno solo loro), ricordatevi che scootrs è fabbrica, non rivenditore, se compri da loro è un pezzo che fanno loro(nella maggior parte degli articoli).
    Saran stati neanche 150€ di roba...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •