prova a chiedere a Leopoldo dovrebbe avere qualche ricambio magari.....![]()
prova a chiedere a Leopoldo dovrebbe avere qualche ricambio magari.....![]()
Forse ne ho uno l'unico problema che il mio e' della Cosa 2 mentre dalle foto vedo che la tua e' il primo modello perche' il sebatoio dell'olio ha l'indicatore del livello mentre sulla Cosa 2 non c'era perche' avevano messo la spia sul contachilometri . Fammi sapere anche se se fai un giro su ebay.de lo trovi sicuro
e via.. dentro anche gli ammortizzatori.
Una faticaccia immane per svitare quello anteriore poichè svitando il dado girava anche l'ammortizzatore... ma tutto è bene quel che finisce bene.
A differenza del Px devo riconoscere che (salvo la difficoltà di cui sopra) è più semplice smontare e rimontare gli ammortizzatori della Cosa, in quanto il dado superiore di fissaggio dell'ammo posteriore è facilmente accessibile dal vano portacasco, mentre quello anteriore è raggiungibile da uno spioncino posto sul parafango ( è necessario smontare il nasello per lavorarci).
Ma, quella macchia che si vede nel vano portacasco, è lamiera "mangiata" dalla ruggine?
Se quel nero, è Ferox, perchè non vernici per maggiore protezione?
P.s.:Urca, anche nella zona del n° di telaio?
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Scusami Alex, non voglio gufare, ma prevedo problemi al collaudo.
Se incocci nel pignolo, rischi che non te la collauda!!!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
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In effetti, avrei smontato il tutto dal telaio. Cercando,cercando, i vari pezzi per rimetterla, avrei fatto lavorare un carrozziere![]()
In quei punti era presente tanta ruggine superficiale che ho trattato col ferox... ed è diventato tutto nero.
Un giorno farò fare il colore per i ritocchi. Gli darò una pulita migliore e se possibile una lucidata accurata nella zona del n° di telaio..... consigli?