ciao
volevo sapere se è fattibile, e come, cambiare i prigionieir ai tamburi px.
inoltre, i prigionieri sono roba standard, cioè tipo filettati da entrambe le parti M8 destro, oppure sono strani???
grazie
ciao
volevo sapere se è fattibile, e come, cambiare i prigionieir ai tamburi px.
inoltre, i prigionieri sono roba standard, cioè tipo filettati da entrambe le parti M8 destro, oppure sono strani???
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Fino a qualche anno fa la piaggio li dava ancora come ricambio. Adesso non so comunque e' fattibile. Il difficile e' smontare quelli vecchi, se non ricordo male i nuovi vanno avvitati poi vanno "punzonati" per bloccarli in sede.
Comunque, sono dei prigionieri normale filettati M8. Potresti farli con una barra filettata del materiale giusto.
Vol.
oppure con dei grani, così potresti prenderli quantomeno da 8.8![]()
![]()
E'una cosa fattibile perchè ho dovuto farlo al mio tamburo ma non so come venga fatto.
Ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
comunque andiamoper gradi
intanto, come smontare i vecchi?
pensavo di molare via la parte ribattuta dietro al tamburo, fino a filo dello stesso, e poi con dado e controdado svitarli dal davani, che dite????
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Secondo me è meglio svitarli (ovviamente) dal davanti ma farli uscire dal dietro. Potrebbe non succedere, ma se non asporti bene la cianfrinatura del "culo" del prigioniero potresti andare a lesionare il filetto.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
i priginieri piaggio li regalano
Stud brake drum front/rear PX/
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
se me li faccio partendo da una semplice vite, tagliando la testa?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Io ho fatto cosi: ho tagliato a filo i prigionieri vecchi, poi ho portato il tamburo in un officina e una volta posizionato il tamburo nella morsa di una fresatrice abbiamo "bucato" con una punta da trapano da 6 mm quello che restava dei vecchi prigionieri. Dopo ho passato un maschio da M8 per ripulire bene i filetti.
A questo punto invece dei prigionieri ho montato delle viti a testa esagonale infilandole dal lato posteriore, le ho avvitate fino in fondo applicando un po di loctite ed il gioco é fatto!
Spero di essere stato chiaro!