ecco per la delizia di tutti il link con lo statore originale del p200e versione USA
costa $169.95 al cambio 123,50 euro + spedizione
Motor Scooter Parts Store
mi sembrava di averne ancora uno se lo trovo lo posto
ciao
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Interessante. Tutti i PX preArcobaleno sui quali ho lavorato avevano il fondo chiaro sul serbatoio e solo su quello. Tutti gli altri lamierati avevano l'8012, più scuro. Sui preArcobaleno fino al 1980 circa tale fondo era dato anche sul coperchio carburatore e sul parapolvere del tamburo posteriore.
Se ben ricordo, anche sui serbatoi delle smallframe vale un discorso analogo, quindi fondo chiaro.
diciamo che prima del 75 tutto fondo chiaro che poi è spacciato per 8012, dopo si uso il fondo scuro ma i serbatoi rimangono con quello chiaro sia sulle small che sulle large.
Il grigio sul coperchio e sul parapolvere diciamo che è il grigo 730.
Dopo il grigio scuro si adotto il nero come fondo.
oggi dopo una giornata di freddo e studio mi sono voluto svagare una oretta.
tasca dx......dalla foto sembra impeccabile.....ma queste tasche px svelano sempre dei segreti
l'interno vuoi o non vuoi lo trovi sempre malconcio.....che ci vuole a stuccarle e a ribattere un pò meglio!!!
lo stucco a trieste te lo regalano.
una bella carteggiatina e le macagne appaiono.
semi tasca raddrizzata.....la restante parte si fa domani
![]()
tu hai gnomi....io rumene in perizoma......nonostante il freddo.
ciao tony
dopo visto ....lo ....stucco...penso sempre di piu....che ..i carrozzieri a Trieste...
..e pensare che mi è costato un botto ....diciamo per ...colorare .quelle due tasche..
le mie operaie non danno confidenza a nessuno.
E la tasca è stata raddrizzata....sembra meglio di prima.
Manca qualcha saldatura laterale e si getta nel cesto delle sabbiature.
domani vediamo di iniziare l'altra....se ho tempo.
questo è tutto.
non mancherò
Altra tasca in fase di raddrizzatura.....finirla ormai se ne parla la prox settimana.
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
esatto.....ma anche sul flex.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
quello che mi capita prima
ciao tony....ma prima di passare la levigatrice passi una bella fiammata per ammorbidire la vernice o vai direttamente?? che carta usi? per sverniciare uno sportellino io ci sto mettendo un sacco di tempo con carta 40....![]()
io brucio la vernice.......ma è solo un modo per ribattere le parti che già sono in vista, poi sabbio e revisiono il tutto.