non cambia nulla
non cambia nulla
smontaggio secondario e blocco accensione.
mozzo restaurato, pronto per essere verniciato insieme al tamburo
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vediamo?
forse ha il labbro più corto il tuo.....infatti lo devo controllare bene.
eccolo...con la vernice bella sbruciacchiata !!
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ho visto un altro tamburo v 30 e ha meno labbro....praticamente il labbro è a filo con il parapolvere dietro. Il mio invece esce troppo.
infatti è uguale a quello che hai postato.....devo vedere che provenienza ha il mio.
grazie per la precisazione...c è sempre da imparare.![]()
questo fine settimana controllo.....tanto ho pure la bacchetta![]()
sai che ti dico?
sarà di una vm, vn, vna ecc
e io più di te.....io ci metto solo le mai, ma poi non sono mie.
Il restauro lo vedi su nonne della bacchetta![]()
Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione![]()
Marcello
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Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
tamburo recuperato.
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praticamente gli ho tolto il cerchio che aveva attorno.....guardandolo era uguale a quello che dovevo montare.
ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!!
qualcuno può aiutarmi?