Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: iscr. ASI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: iscr. ASI

volevo chiedere se prendendo questa ho la possibilita' di averla regolare,nel senso che ha un'ipoteca ( di vecchia data)scritta sul cdp che neanche chi me la dovrebbe dare lo sapeva.....fatto sta che alle mie rimostranze il tizio ha fatto il passaggio di proprieta' a nome suo e mi ha detto che si puo' fare il passaggio a nome mio senza nessun problema (gia' lui lo ha fatto pochi giorni fa).....ma è regolare? per favore cercate di farmi capire......Grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    volevo chiedere se prendendo questa ho la possibilita' di averla regolare,nel senso che ha un'ipoteca ( di vecchia data)scritta sul cdp che neanche chi me la dovrebbe dare lo sapeva.....fatto sta che alle mie rimostranze il tizio ha fatto il passaggio di proprieta' a nome suo e mi ha detto che si puo' fare il passaggio a nome mio senza nessun problema (gia' lui lo ha fatto pochi giorni fa).....ma è regolare? per favore cercate di farmi capire......Grazie

Le ipoteche decadono automaticamente dopo 3 anni dalla trascrizione, anche se rimangono visibili nel documento di proprietà del veicolo.

Si possono far togliere (pagando, naturalmente) ma può farlo solo chi l'ha fatta annotare, cioé il creditore.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    19

grazie Gino quindi anche se ancora annotata non fa testo ok!

Potenza Reputazione
    19

riprendo l'argomento per dire che ho rinunciato al topolino per via della richiesta ,secondo me ,troppo alta....pero' rimanendo nella fissa (mia ) di prendere un'auto d'epoca ,sto valutando l'opportunita' di una giulietta sprint proveniente dall'America......sapete illuminarmi se è una cosa fattibile...nel senso si puo' rimettere in circolazione regolarmente?Nel caso di acquisto che documentazione devo pretendere per marciare tranquillo verso la rimessa in strada? Grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    riprendo l'argomento per dire che ho rinunciato al topolino per via della richiesta ,secondo me ,troppo alta....pero' rimanendo nella fissa (mia ) di prendere un'auto d'epoca ,sto valutando l'opportunita' di una giulietta sprint proveniente dall'America......sapete illuminarmi se è una cosa fattibile...nel senso si puo' rimettere in circolazione regolarmente?Nel caso di acquisto che documentazione devo pretendere per marciare tranquillo verso la rimessa in strada? Grazie
    Devi chiedere il libretto americano, l'importazione con le tasse pagate e l'atto di vendita. I documenti in inglese vanno tradotti con autentica in consolato, ambasciata o tribunale.
    Vedi: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •