Sistemerei la mia famiglia e cercherei di dare a loro più tranquillità.
Poi farei 7 figli
Con altrettante vespette![]()
Sistemerei la mia famiglia e cercherei di dare a loro più tranquillità.
Poi farei 7 figli
Con altrettante vespette![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
....che fare? continuerei a lavorare, una casa da 400.000, 3 piccolini da 150.000 per la rendita (500€ di affittox3=1500€ al mese), finisco il mutuo dei miei, e il resto lo tengo per le esigenze e sfizi!
Cmq non giocando, difficile vincere, quindi m'attacco al mazzo.....
ahhhh come vespooooooo
A parte che è un sogno sicuro, perchè a me non succederà mai, comunque...Mi sposerei, quindi casa e tranquillità economica. Continuerei a lavorare, o per lo meno all'inizio si, nel frattempo li investirei in qualche modo per farli fruttare così che diventino di più e da poter smettere di lavorare una volta diventato papà, così potrò godermi anche i miei figli. Ovviamente una volta fruttati andrei di passione principale, ovvero VESPA e potrei permettermi di comprare quelle più ricercate.
Ovviamente se succede non deve scoprirlo la mia ragazza, se no lei subito vuole la viper, poi la TT, poi la mercedes e per me non cambierebbe nulla![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ferrari f430, lambo lp640, bentley continental gt, un garage per metterle dentro.....
....dopo qualche giorno me le rivendo tutte per recuperare qualche soldo e continuo a vivere la mia vita, poi una volta che muoio mi faccio il funerale con la mia bella vespa nera da funerale che mi sono fatto costruire in precedenza....ahahahahahahahahahahah http://old.vesparesources.com/piazze...bre-vespa.html
1/3 li regalerei a mia madre, con gli altri un appartamentino al mare, qualche vespetta in più e quel che avanza da parte per qualche viaggetto
un'appartamentino con cucina e un bel giardino con veranda dove fare le grigliate 4four season!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
me li sputtano tutti in un mese e e poi ritorno a fare il pezzente per il resto dei miei giorni sapendo di esser stato per un mese il padrone del mondo
Mi piacciono le rotondità....
Guarda io mi rifaccio gli occhi tutte le settimane.
Lavoro come magazziniere all'aeroporto di malpensa e, tra ferrari,lamborgini e pagani,ne partono almeno 15 a settimana.
Poi aumentano di 30 sotto le feste di natale.
Destinazione: Dubai e......Cina
Preciso che di pagani ne abbiamo fatte solo 10 in 4 anni.
Sarà per il prezzo
Personalmente adoro le kit car inglesi e non mi farei mancare una caterham super seven r500 e un'ariel atom..............
qui la atom
YouTube - Top Gear - Ariel Atom - BBC
Questo video lo guardo sempre...
e qui la caterham
YouTube - Caterham Super 7 Demo Video
e mi avanzerebbero pure i soldi
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Un paio di container con Vespe e affini , viaggio di sola andata ....
Sud America arrivo ...
Addio a tutti ...
Ciao
Guabix
Alcuni anni fa ho avuto il piacere e l'onore di essere invitato ad un test drive Lamborghini. Ogni invitato effettuava un testi di guida di circa venti minuti con una gallardo e-gear spider accompagnato da un collaudatore Lamborghini che ne illustrava caratteristiche e particolarità.
E' stata una esperienza indimenticabile sia per la prova in se per se che per il contorno. Un imbarazzo incredibile, gli altri invitati arrivavano con macchinoni da sballo, io e mio nipote arrivammo con una bmw serie 3 SW, quando vedemmo le altre auto nel parcheggio ci volevamo nascondere.
Prima di fare il test ci fecero compilare un piccolo questionario e la parte che mi colpì di più fu dove chiedevano di altre auto possedute: BMW non era neanche in elenco nonostante i suoi modelli supersportivi M3-M5-M6
Si menzionavano solo Ferrari, Porsche, Lamborghini, etc.
Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
t'invidio per aver guidato una lamborghini, costano così tanto che il mio sogno non arriva neanche al possesso ma massimo alla guida... puoi lavorare quanto vuoi ma se non evadi le tasse che arrivano anche oltre alla metà di ciò che si guadagna è impossibile comprarsela, e questo avendo una impresa bene avviata... vita di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, menomale che c'è la vespa
per favore lasciamo fuori queste questioni vecchie come il mondo....eh?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
urka..
un mac nuovo, il restauro e reimmatricolazione della vba Dulcinea, un'impastatrice
e poi basta, non mi serve proprio niente niente
penso il resto andrebbe a emergency e simili.
(tanto mica bastano per fare la rivoluzione, no?)
Mah, di sicuro una porzione di bifamiliare in Valpolicella con ampio garage. Ipotizzo 400.000 per la casa..
Il resto magari un bel viaggio, un paio di Vespa storiche e un bell'investimento da almeno 1200 euro al mese, tipo un po' di appartamenti in città.
Poi continuo con la mia vita di sempre ma più tranquillo![]()
Avere tutti quei soldi fà un pò paura ma il modo per investirli si troverebbe e come .
ok eventualmete ti terrò presente .....................
Ok ci sono ho avuto il lampo di genio (...o il tuono dell'idiozia, dipende!)
Se vinco quella cifra lì mi metto in società con Dexolo e produciamo mestoli![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Hoooo finalmente, ho sempre sognato di lavorare in un mestolificio![]()
Realizzerei 2 dei miei sogni una maserati mc12 e poi una villa con piscina e se mi restano soldi li do in beneficienza