ciao ragazzi cerco un bauletto originale per la mia 90 ss.
ciao ragazzi cerco un bauletto originale per la mia 90 ss.
Ciao,un mio amico ne ha 2 o 3,pero' non so quanto vuole perche' non si ricorda quanto li ha pagati.Comunque ti metto le foto di quello che ha
Ancora questa
grzie zena.. pero come dice lui lo voglio originale se non lo fosse non mi interessa se invece lo fosse fammi sapere il prezzo!!grazie lo stesso..simo te mi puoi aiutare casomai?
si grazie mille.. mi faresti un favorone mi posti il bauletto prima serie e il seconda cosi vedo la dfferenza? grazie
Potete mettere alcune foto per farmi capire la differenza tra quello che ho inserito e l'altro?
ok grazie zena ciao . ps è una seconda serie la mia ciao
quello che serve a te è come questo,
puoi gardare le foto del restauro che stò facendo alla 50ss.
http://old.vesparesources.com/restau...di-v11t-4.html
come vedi ha degli incavi per alloggiare gli stemmi in plastica.
quello della prima serie è liscio senza incavi perchè ci vanno le decal ad acqua.
Non noto nessuna differenza,scusate....Cmq per non far figurace domani chiedero'.Ciao
Io, dico che sono tre i tipi di bauletti per il 90 SS.
Il primo tipo, è, come dice Simone, liscio sui fianchi perchè ci vanno le decals, ma non ha il foro con il dado saldato che permette l'avvitamento del perno bloccaruota;
il secondo tipo è sempre liscio come il primo, ma ha il dado saldato per il bloccaruota;
il terzo tipo ha le fossette sui fianchi per ospitare gli stemmi in plastica ed ha sempre il dado saldato all'interno per il bloccaruota.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma possibile che devi sempre svelare tutto a tutti?!!!!
Non avevo fatto distinzioni in quel senso perchè cmq a lui serviva quello con fossette!!
Cmq sono 4,le prime prme serie ne hanno un tipo diverso,liscio ,senza bullone interno e con la staffa che si fissa dietro che è saldata esterna invece che uscire da sotto dove alloggia la ruota![]()
ah ok grazie simo. se sai qualcosa o lo trovi o bo.. fammi sapere grazie
capisco che sia difficile. cmq è per una cosa mia se la trovi fammi sapere :)
Il mio amico mi ha detto che e' originale al 100%.Non so che dire.......
ciao simo ero dal vespaio oggi quando t ha chiamato :)
Beh, godetevi sto bauletto O R I G I N A L E :
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!