Chiaramente dovrò fare delle prove prima di verniciare e montare il tutto definitivamente.
Chiaramente dovrò fare delle prove prima di verniciare e montare il tutto definitivamente.
devi presentarlo alla vespa e regolare campanatura, disassamento e convergenza... una volta regolato per bene allora fai i fori sulla scocca
Tu conosci le misure di disassamento campanatura e convergenza? e a grandi linee la posizione dei fori sul telaio?
io non ho un piaggio ma un parri, non vorrei darti misure che non funzionano sul tuo, il mio ad esempio ha molto meno disassamento rispetto al piaggio.
la campanatura poi è regolabile, cosa utile in funzione del carico che porti, come convergenza, bastano pochi chentimetri, da 2 a 4 mi pare, ma non vorrei confondermi.
le misure dei fori da fare sulla scocca, dubito che siano uguali al piaggio originale, il telaio non mi pare affatto identico. prova a piazzarlo e vedi dove vanno a finire
la vespa e' con ruote da 8"?
Si la vespa è 8 pollici
ma si può circolare con qualsiasi vespa?cioè senza altri permessi?
o ci vuole l'omologazione per entrambi o solo x il sidecar?