Originariamente Scritto da
danerac
Salve ragazzi
quello che c'è dentro alla polidella non è niente di chi sa cosa. Il concetto è quello di un condotto ad espansione che finisce in una padella. Ma come questo possa essere realizzato be... Io ho fatto un bel pò di prove distruggendo definitivamente circa una decina di marmitte, investendo tempo in officina e davanti al CAD. Per raggiungere il risultato finale poi devo ringraziare persone che mi hanno aiutato fortemente come mroizo

e 2IS

i quali mi hanno dato dritte importantissime e oserei dire fondamentali senza le quali probabilmente non sarei approdato in questo porto.
Sapevo poi che sulla scia della polidella anche mroizo e 2IS erano al lavoro su un loro progetto e vedo che ha dato i suoi frutti, non poteva essere diversamente vista la loro competenza in materia.
Inizialmente volevo addirittura fare una guida completa su come potersi realizzare una polidella ma non mi è sembrato corretto nei confronti di chi mi ha aiutato e che ha messo a mia disposizione la loro competenza.
Io ho fatto a mie spese prove su prove investendo tempo e denaro inseguendo un progetto, perseguendo determinate finalità su cui si basa il pergetto polidella ovvero massima resa, minima spesa, massima invisibilità visiva ed uditiva solo ed esclusivamente per piacere e soddisffazione personale.
Poi dato l'interessa da parte di chi mi ha seguito, stimolato e invogliato nel proseguire il progetto e per gli amici di VR interessati mi sono adoperato per poter accontentare la loro curiosità nella speranza di fare cosa gradita a loro e alle loro vespazze ma questa è stata una conseguenza del tutto imprevista e inaspettata.
Sarei super curioso di provare una polidella by 2IS per vedere quali sono le differenze con la polidella by danerac soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Ma se è molto rumorosa o perlomeno più rumorosa della padella originale all'ora opterei per modificare una sito plus dalla quale ho già tirato fuori 2 cv in più rispetto alla polidella soprattutto alle medio con un allungo leggermente inferiore che mi permette di iniziare a tirare la quarta in modo molto migliore annullando completamente il gap 3à - 4à.
Seguendo questo ragionamento proprio in questi giorni farò un'elaborazione della sito plus sfruttando il principio della piaggio per T5. Sulla carta è tutto pronto vedremo cosa verrà fuori.

Andrea