Salve ragazzi
sono di ritorno dal primo tentativo di carburazione.
Andiamo al dinque:
1. non ho aperto il tappo del condoto aria di correzzione ghigliottina;
2. getto del minimo invariato;
3. vite carburazione aperta di circa 1,5-2 giri
4. getto del max 190/BE3 (standard)/118Avevo 130
Possibile che con la sola basetta di 3mm per alzare il coperchioi galleggiante e il foro fra vaschettae pozzetto getto max a 2,5mm abbiano potuto stravolgere lacarburaizone intale modo?
Il motore gira fluido e non ha vuoti ne in rilascio ne in apertura, lacandela risulta essere un pò scuretta ma sono già allarmato dal gettodel max, alle piccole/piccolissime aperture ancora tentaa tartagliare. Homigliorato questultima situazione chiudendo gradataente la vite della carburazione e riadeguando poi il minimo.
Alla fine quando pensavo potesse andar abbastanza bene sono andato a vedere i risultati e le prestazioni del poliazzo con e senza vortex. A voi i commenti.
Andrea