In primis mi spiace per chi ha perso il posto , ma non mi spiace per Egay ....
- i soldi delle commissioni NON RESTANO IN ITALIA
- obbligare Paypal ( o almeno cercare ... ) ed alzare le gia' care commissioni sono stati un clamoroso autogol
- come venditore ho completamente disertato Ebay , e vendo su Subito e altri siti specifici . Ultimamente ho parecchio tempo libero ( e bisogno di soldi ... ) ed ho messo in vendita con buoni risultati parecchi oggetti , nessun problema . all' acquirente lascio sempre come garanzia il mio feedback di Ebay da controllare , oltre che il mio numero di telefono fisso
- quando acquisto su Subito chiedo sempre al venditore se ha un feedback Ebay da controllare . Se non ce l' ha gli chiedo di pagare con bonifico in modo di avere un tracciabilita' certa sul pagamento , e un numero di telefono fisso , a cui lo chiamo almeno una volta per verificare sia veritiero . Se rifiuta anche una sola di queste condizioni lascio perdere . In un' occasione , in cui il venditore mi ha detto di non avere un C/C essendo un ragazzo ma non volendo perdere l' oggetto , gli ho detto che sarei andato di persona a ritirarlo ( era in prov. di Caserta , quindi non ci sarei mai andato , ma lui non poteva saperlo ... ) , quando mi ha detto che non c'erano problemi allora ho pagato su Postepay . Comunque l' ho contattato un paio di volte al telefono fisso , senza problemi . Oggetto regolarmente arrivato
Ciao
Guabix