Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
Due premesse :
-peso oltre il quintale , quindi le prestazioni ne risentono parecchio
-mi sono sempre basato sul contakm originale

Sulla GL '62 ho il motore completamente nuovo , rettifica , carb originale , marmitta originale bruciata e ripulita . Non va oltre agli 80 , e fatica abbastanza in ripresa quando sono in salita e "chiedo"
Sulla GL '63 ho montato un 20/20 con getti originali del PX150E , marmitta originale bruciata e ripulita , cambio fasce senza rettifica . Motore non aperto , solo rifatta frizione . La differenza si sente , e' piu' brioso e fatica meno a riprendere , ma resta intorno agli 80 come velocita' massima .
Sulla Sprint '66 montavo gt originale , 20/20 e padella PX , la differenza si sentiva , non faceva miracoli ma si sentiva
Adesso monto un 177 Polini modificato per i 2 travasi , e qui la differenza si sente , eccome ....

Ciao
Guabix
Come peso ci siamo
La mia arrivava a 80 Km/h di contachilometri originale a fatica Adesso e' tutta un'altra cosa. Il 102 di getto del max era un po troppo grande. Forse con la padella del PX il 102 va bene. L'unico nei comuque e' la quarta lunga della GL, in terza adesso arriva a 75 Km/h di contachilometri ma in quarta tende a sedersi un po.

Una domanda, cosa hai fatto al polini per renderlo compatibile con il 2 travasi?

Ciao,

Vol.