ho eleborato il mio px montando il 177 polini raccordato i carter e messo il 24/24 del 200 con relativi getti e adesso se lo lascio al minimo fuma da matti ho messo la vite dietro a 2,5 giri che cosa puo essere , monto anche la marmita leovinci
ho eleborato il mio px montando il 177 polini raccordato i carter e messo il 24/24 del 200 con relativi getti e adesso se lo lascio al minimo fuma da matti ho messo la vite dietro a 2,5 giri che cosa puo essere , monto anche la marmita leovinci
Se lo ha fatto subito dopo il montaggio, può essere che hai lasciato parecchio olio nel gt o nel carter pompa. Se invece la cosa continua e non hai sbagliato grossolanamente la miscela (sempre che tu non abbia il mix) allora potrebbe essere che il motore aspira olio dal cambio.
Facci sapere a riguardo e cerchiamo di capire meglio.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Per caso la marmitta è usata?? Le leovinci hanno un po' il vizio di fumare come ciminiere se il silenziatore è pieno o ci sono troppi depositi al loro interno.
no e tutto nuovo ho fatto un giro oggi e non fuma piu puo essere che quando ho montato il cilindro ho messo un po di olio nel cilindro