Ciao a tutti
Classico thread da niubbo perchè ho mille dubbi sull'ultimo "ferro" che ho portato a casa.
Diciamocelo... credo di aver fatto un ottimo affare, la Vespa è una 125 Primavera ET3 immatricolata nel maggio del 1979.
La storia in breve:
Un mio collega di lavoro possedeva questa ET3 dal 1998. La usava saltuariamente per venire al lavoro.
Era da un pezzo che ci sbavavo dietro, lui di certo non la teneva bene e non sapeva che cosa aveva per le mani... per lui una PK o un ET3 erano la stessa cosa.
Dopo l'ennesimo rifiuto di vendermela mi sono messo l'anima in pace e ho portato a casa una 50N disastrata, ma quando meno me l'aspettavo... Un lunedì mattina in pausa caffè mi fà: "Davide ho urgente bisogno di contanti, la Vespa ti interessa ancora? Per 1000 euro te la dò subito..."
Non ci ho pensato mezzo secondo... Alla fine in due giorni avevo fatto passaggio e menate varie, e un avevo ET3 in garage! Evvai!
Al mio collega alla fine ho dato 1200€ (non mi andava di tirargli troppo il prezzo, e conoscendo il valore del mezzo ho preferito dargli qualcosa in più...) ovviamente più il passaggio a carico mio.
In allegato le foto!
Tutto sommato non malaccio... libretto + targa originali, perfettamente marciante, colore originale, qualche accessorio non originale (sella Indian e scarico Proma) ma la base buona c'è.
Prossimo post tutte le foto dello smontaggio e le domandone per gli esperti!
Davide