... in verità la LML ha molte cose dalla sua...(come d'altra parte problemi ne ha certo avuti e non di "giovinezza", piuttosto di difettosità di alcune componenti/materiali...). Premesso che anche a me personalmente del "marchio" sulla scocca importerebbe poco, il problema "fondamentale" a mio avviso è che un mezzo del genere non dovrebbe - come prezzo - superare i 2000-2200 euro (è fatta in india, giusto?). Invece sfiora (su strada) i 3000, cioè 400 euro in meno degli ultimi px (che avevano - secondo me - già un prezzo "fuori mercato"). Andare a pagare più di 2000 euro per un px usato mi pare francamente pura follia (dto che ne circolano milioni! compresi i famosi "200"...), quindi alla fine magari qualcuno - con incentivi - viene comunque tentato dalla lml, che in fin dei conti è pur sempe nuova...anche se - ripeto - per quello ceh offre dovrebbe costare meno (stesso discorso per quasi tutto il resto: come mai una vespa GTS costa quasi quanto un'utilitaria? tutto "marchio" e distintivo?!?!?)