Risultati da 1 a 25 di 90

Discussione: Bauletto vespa GTS su Vespa PE/PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Bauletto vespa GTS su Vespa PE/PX

Citazione Originariamente Scritto da Geggio Visualizza Messaggio
    che tipo di modifiche???anche il mio è un prima serie!!! quale bauletto posso utilizzare cioè va bene quello di qualsiasi px????
    Visto che la tua Vespa è quella con il bauletto retroscudo piccolo, per non complicarti la vita io ti consiglio di trovarne uno uguale -se ne trovano a buon prezzo- e di non mettere il portaoggetti del T5 perchè non si adatta bene al bauletto piccolo (anche se qualcuno l'ha fatto, vedi Calabrone).. di conseguenza, metti la presa direttamente sulla lamiera e sei a posto .

Pierluigi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Io il portaoggetti T5 l'ho fissato al bauletto del preArcobaleno di TeoRane, e devo dire che è calzato alla perfezione, meglio che sul mio bauletto tipo Arcobaleno (assurdo!), per il quale ho dovuto rifilare un poco la zona aderente allo scudo.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Io il portaoggetti T5 l'ho fissato al bauletto del preArcobaleno di TeoRane, e devo dire che è calzato alla perfezione, meglio che sul mio bauletto tipo Arcobaleno (assurdo!), per il quale ho dovuto rifilare un poco la zona aderente allo scudo.
    Che strano, io ho comprato il portaoggetti credendo che andasse bene sul bauletto della mia P200E dell'82 e invece non andava per niente, rimaneva troppo inclinato e le estremittà non aderivano allo scudo. Infatti è stato per diversi mesi abbandonato in garage fino a quando ho preso il bauletto tipo ultima serie ... almeno credo, e su questo è perfetto.
    Visto che in questo post all'inizio parlava di tutt'altro , e adesso siamo OT che ne diresti di dividerlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •