No puoi lucidarli con la pasta abbrasiva e olio di gomito.
Leggi qui è la stessa tecnica che ho usato per le borchie delle ruote: http://old.vesparesources.com/restau...mal-frame.html
No puoi lucidarli con la pasta abbrasiva e olio di gomito.
Leggi qui è la stessa tecnica che ho usato per le borchie delle ruote: http://old.vesparesources.com/restau...mal-frame.html
Ciao Gioweb
Ciao! Complimenti per il ritrovamento. I numeri si trovano nella parte bassa e precisamente nel bordo dove la lamiera si allarga per consentire il montaggio della ruota.Con la "chiappa" montata è proprio sotto di essa. Ciao
www.vespanuoro.it/ capoindiano
se c'è la ruggine e ci vernici sopra faresti un pasticcio cerca di liscaire con carta abrasiva tipo 1000 per eliminare lo strato di ruggine! ovviamente non esagerare :)
va bene vediamo cosa mi consiglia il mio carrozziere... il fatto è che se la gratto con la 1000 vanno via anche i numeri......ma forse potrei fare con un punteruolo un incisione più profonda....
intanto mi sono giocato i buchi del clacson.... malgrado kilogrammi di svitol ho dovuto tagliare ... le 4 viti, non sapendo che c'era una parte saldata all'interno con filettatura.... ma pazienza risolverò diversamente..
prima di tutto però devo togliere questa perte destra del manubrio...ma sembra che sia saldata o cosa?
ragazzi mi sto scoraggiando....ho tolto il manubrio e ho visto un sacco di guaine e fili che escono ... lo so che mi devo armare di calma e pazienza
Ciao...........siamo allo stesso punto e con la stessa vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei riuscito a togliere il bloccasterzo?esattamente dove si inverisce la chiave?
non ci sono ancora arrivato...teniamoci in contatto... hai tolto la parte destra del manubrio?
allora ragazzi .....il blocco devioluci si smonta o no? se si ....come?
No, non si smonta, o meglio, se si prova smontare si rischia facilmente di romperlo... Io l'ho lucidato per bene e poi l'ho incartato, una volta ultimata la vespa gli ho dato un'altra bella lucidata, ma comunque il grosso ti consiglio di farlo prima della verniciatura![]()
come si inseriscono le immagini direttamente? tipo quella PX 200
Vai nelle impostazioni del profilo e come firma metti una immagine...![]()
riprendiamo il discorso ........allora sono arrivato a questo punto.....vale la pena restaurare questa marmitta? o ne andrebbe di mezzo l'originalità del mezzo?
poi.. sfilando il piantone anteriore mi è rimasta su la ghiera dove girano le sfere...posso lasciarla o la devo toglire? cosa comporta una cosa o l'altra?
dimenticavo....oggi mi hanno fatto un prezzo per la sabbiatura + antiruggine primer di 200 euri
come vi sembra il prezzo?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
posso togliere il parafango lasciando la ghiera indicata?
se no.....in che modo si toglie?...mi sembra saldata
allora qualcuno che mi aiuta passo-passo per lo smontaggio del mozzo anteriore? o ditemi dove trovarlo.... son due giorni che giro in rete non ho trovato nulla di specifico
quello indicato con freccia è un tappo o un bullone?
inizia a smontare il n. 1 o il n 2 ? un pò di pazienza sono solo agli inizi