ciao a tutti...propongo un contakm originale px 1 serie (smontato da un px 125e) in discrete condizioni, funzionante, segna 22881 km...lo scambio con altri ricambi per px 1 serie...attendo le vostre proposte!!!
grazie, a presto bibbi
ciao a tutti...propongo un contakm originale px 1 serie (smontato da un px 125e) in discrete condizioni, funzionante, segna 22881 km...lo scambio con altri ricambi per px 1 serie...attendo le vostre proposte!!!
grazie, a presto bibbi
secondo me è meglio se scrivi cosa ti serve!!!
per esempio io ti potrei proporre il nasello, manubrio, forcella, bauletto retroscudo, faro anteriore, stop posteriore e sicuramente altro
n.b. ho anche il contakm !!!!
prova
ciao Highlander, è che per ora non ho necessità di un pezzo in particolare....per questo accetto proposte!!!lo scambio solo perchè ne ho già un'altro e magari c'è qualcuno a cui potrebbe far comodo invece di stare a prendere polvere...tutto qui...
capito![]()
prova
vediamo come và...cmq ripensandoci mi farebbe comodo un faro alogeno da montare sul mio px...oppure un motore, anche in pessime condizioni, da smontare per studio (ovviamente con conguaglio da parte mia)...alla fine qualcosa che puo servire esce sempre!!!
potrebbe farmi comodo anche una marmitta originale per il mio px 125....
dici sul serio?ma non hai detto che gia ce l'hai il contakm?cmq per pulirla la butto nel barbecue e poi la batto per fare uscire lo schifo....o no?
il contakm vale molto di più della marmitta (otturata) di un 125/150
la marma te la regalo, ma ti conviene prenderla solo se sei in grado di pulirla, l'ideale sarebbe aprirla e pulirla, ma devi avere qualkuno che poi te la risalda (trovi le istruzioni da qualke parte sul sito, mi pare in "importante" di officina)
oppure la puoi mettere sul barbecue, ma rimarebbe un sacco di roba dentro
ho anche un sacco di quelle marmitte(tutte usate naturlamente
)
prova
Io se vuoi ho un copristerzo cromato di cui non me ne faccio nulla, ma non so se è uno scambio alla pari![]()
ehi highlander posso davvero venire a prendere la marmitta?fammi sapere....
cosi magari possiamo approfittarne per scambiare quattro chiacchiere!!!
prova
grazie mille per la disponibilità highlander...ci sentiamo prossimamente tramite MP...cmq rimango in attesa di qualcuno a cui serva questo contakm...
ehi.....non serve a nessuno questo contakm?????
Servirebbe a me, ma non ho niente da scambiare, a parte un paio di gomme ( http://old.vesparesources.com/mercat...3-50-10-a.html ) ed un manettino per l'aria con il numero 8![]()
x DEXOLO
tanto non credo che te lo ruberà nessuno...cmq appena hai qualcosa da scambiare contattami, se vuoi ti lascio la mia mail!fammi sapere
emiliano
del contakm!!! visto che fino ad ora non è servito a nessun altro....per questo ti ho scritto che credo che non te lo ruberà nessuno!!!!!
Beh, non essendo mio non possono rubarmelo![]()
![]()