Caffe' pagato![]()
Caffe' pagato![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Heheheheheheh che forti che siete....
...e pure 'stardi
![]()
Ragazzi ringrazio di cuore tutti ma in particolare Horus e maria...come sempre super gentili e pazienti....raduno bellissimo....l'unica pecca è durato troppo poco.....io e antonella ci siamo divertiti tantissimo...è stato un piacere ritovare molti di voi che già conoscevo....e soprattutto è stato un piacere conoscere Flavio(troppo simpatico) e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?
un grazie di cuore ad ameglio e nicogtr ottimi compagni di viaggio...io come sempre continuo a dire che bisogna fare un altro raduno nell'anno...magari con l'aiuto di tutti altrimenti horus e maria impazziscono...ora sono al lavoro appena torno a casa metto qualche foto anche io...ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) e una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!
Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me...![]()
![]()
Ricambio![]()
![]()
Ehi ragazzi scrivo anch'io solo adesso. Rientro fantastico in camper con gita sul Trasimeno, rievocando le emozioni del VRaduno di due anni fa. Saluti a tutti quanti dalla Stefania (sono di parte: la mia cameriera preferita!), ce la siamo spassata e anche lei ha trovato una compagnia che non si sarebbe mai aspettata di trovare. Siete grandi! France', ti devo ringraziare ancora per la Scarrafona? Dai che ci vediamo presto e ci spariamo una birra insieme...
![]()
![]()
![]()
Ecco quello di cui ti parlavo:
http://old.vesparesources.com/piazze...-marcopau.html
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...ecco un po' di foto....abbiate pazienza ho ancora un po' di problemi a ridimensionarle....
Creative Engineering
....ancora.....
Creative Engineering
....e ancora....
Creative Engineering
....e .e ancora.....
Creative Engineering
....continua....
Creative Engineering
....continua.....![]()
Creative Engineering
....resistete !!!!![]()
![]()
![]()
Creative Engineering
...ultime finalmente....
Creative Engineering
scusate per l'OT:
ma avendo rotto le palle al raduno....ho appena fatto l'esame e preso la patente! OLè!
ahhhh come vespooooooo
Quando paghi da bere?![]()