Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: ....e un altro PK da sistemare!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ....e un altro PK da sistemare!!!

Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano® Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto.
    Non c'è tantissimo lavoro da fare per farla splendere.
    Peccato fosse lontano altrimenti me la sarei presa come vidi l'annuncio! eheheh
    Grazie mille. Spero di fargli un bel motorello.... ma le speranze (e i soldi) son pochi. Una cosa è certa: di carrozzeria sarà nuova.
    Io ne ho avuto la possibilità proprio grazie al VRaduno, altrimenti non l'avrei mai potuta nè prendere nè vedere di persona.
    Lore

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Spero di fargli un bel motorello.... ma le speranze (e i soldi) son pochi. Una cosa è certa: di carrozzeria sarà nuova.
    Mi auto-cito, dicendovi che oggi ho smontato:
    -motore;
    -forcella con relativo manubrio;
    -tolto tutti i cablaggi all'interno del telaio;
    -freccie, fari, ecc;
    ed altro...
    il GT è un 102cc Olympia (diametro 55mm), marmitta Leovince Secsys o Giannelli, carburatore come già detto 19/19 SHBC E. Il motore è sanissimo, carter inclusi; evidentemente i kg di terra attorno hanno avuto effetto "fossilizzazione" .
    Si vede che questa Vespa è nata per essere truccata
    Il telaio si presenta nel complesso abbastanza sano, non è piegato nè cocciato, presenta ruggine nel vano motore e cosa per me assai triste, il tunnel era pieno di terra bagnata... infatti ho intravisto molta ruggine nel punto di giunzione e sotto si sono formate delle bolle
    Mi sa che la farò "scoperchiare"....
    Lore

Potenza Reputazione
    19

Progetto attuale:
    Colore: Arancio metallizzato Ford Focus ST

-Rifiniture miste tra nero e cromato o grigio metallizzato (tamburi stile Nina2 dello zio -per intenderci in tinta con la carrozzeria e con le alette a ferro vivo-, volano nero in stile coi tamburi, sella yankee).

Per il telaio vorrei rinforzarlo un pò: come potrei fare?
    Motore, vai di Parmakit... sempre da scegliere se lamellare o aspirato al carter
    Strumentazione Acewell o SIP/KOSO, impianto 12 V della PK V (in alternativa Vespatronic, ma non credo) tutto sotto batteria 9Ah, forcella PK 125 e freno a disco Scootrs, sospensioni Carbone (Paolone, lo so che ti fischiano le orecchie ), gomme Michelin S83 3.00 10" (è tradizione oramai), cerchi Tubeless SIP neri opachi.
    Beh? Che ne dite? Sarà un ottimo Peppino (come dice Skoppon ) per il prossimo VRaduno?
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •