Vabbe non al 100% diciamo che un alta probabilità c'è..Comunque si portando la cilindrata a 50 non ci sono problemi..ma c'è gente come me che non può dormire la notte se il motore della vespa non è perfettamente come in origine![]()
Lo scudo in vendita su SIP è della PL170 (indiana) e, a detta di alcuni, è leggermente più largo di quello Special. Io cambierei solo la pedana.
che sarebbe questa..
quindi e' per questo che mi hanno detto che per il nasello avro' problemi? non monta quello special!!!!
per quanto riguarda la larghezza vorrei capire se e' un problema di estetica e conseguente originalita' finale del mezzo o anche di montaggio..
Io la mia l'ho presa a 200e..Un cesso esteticamente, motore bloccato, libretto da rifare presentando il foglio di dissequestro del tribunale di mascalucia![]()
Dai coraggio a parte quella pedana che non c'e' piu' non e' messa cosi male...
sicuramente non sara' un lavoro economico ma puo' tornare come nuova...
buona continuazione
grazie a tutti per il sostegno morale, fa piacere sentirsi incoraggiato ogni tanto, ti da la carica per continuare il restauro infatti e da stamattina che sto sgrassando tutti i pezzi
.