salve..ho acquistato da poco un contachilometri x una vespa 50 con fondoscala 120 km/h è nn riesco a capire xk la lancetta arriva a fondoscala quando in realta sono agli 80 e non ai 120 km/h...se c'e qualcuno k puo aiutarmi...grazie in anticipo...
salve..ho acquistato da poco un contachilometri x una vespa 50 con fondoscala 120 km/h è nn riesco a capire xk la lancetta arriva a fondoscala quando in realta sono agli 80 e non ai 120 km/h...se c'e qualcuno k puo aiutarmi...grazie in anticipo...
Semplice, hanno preso un contachilometri con fondoscala 80 e hanno sostituito il fondino con fondoscala 120!!
Hummm se l'hai pagato sui 32 euro.... è cinese o indiano... quindi è normale che ti segni le ore al posto dei km/h...
salve , io ho comperato un contachilometri proprio indiano e devo dire che funziona abbastanza bene , e un po ottimista segna 10 km in più gps alla mano e salvo qualke sfarfallata della lancetta ( colpa della corda mi hanno detto ) forse sono fortunato o forse hai montato un rinvio contakm che non è per le 3.00\10.
se non dico una caxsata il rinvio del 50 dovrebbe avere 8 denti
ma nn c'e nessun modo per farlo funzionare..???
in k modo si puo ritarare..??
grazie mille..provero a vedere se riesco a fare qualcosa