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Discussione: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

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  1. #1
    VRista L'avatar di scacla1
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Giesse Visualizza Messaggio
    il cuscinetto di banco albero lato frizione va di selezione c3 o c4??
    il cuscinetto lato frizione va di selezione 6303/c3,diametro interno 17mm mentre quello esterno 47mm...per la crociera aspetta una risposta dagli esperti! ciao

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    o cambi come un cane o le nicchie non son messe bene
    hai per caso la campana senza parastrappi?

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  4. #4
    VRista L'avatar di Giesse
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    Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    o cambi come un cane o le nicchie non son messe bene
    hai per caso la campana senza parastrappi?
    no , ho sempre cambiato bene e non sono mai saltate fuori le marce,
    e NON ho i parastrappi

  5. #5
    VRista L'avatar di Giesse
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    Re: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    e il cuscinetto laTO volano io lo messo c4 al posto di c5.
    inolre l altra volta quello lato frizione carter lo messo c4 .
    in pratica i cus di banco ce li avevo tutti e due c4

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)

    hai chiuso tu il cambio?

    immagino di sì

    adesso le domande di rito:
    1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
    2 - hai controllato le nicchie?
    3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
    4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?

    quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.

  7. #7
    VRista L'avatar di Giesse
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    Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)

    hai chiuso tu il cambio?

    immagino di sì

    adesso le domande di rito:
    1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
    2 - hai controllato le nicchie?
    3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
    4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?

    quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.
    non lo ancora chiuso ma lo farò a breve.
    io l altra volta lo avevo montato giusto con i suoi spessori....
    mi puoi dire perfavore come tu monti il cambio rispondentoti cosi alle tue domande e facendomi cosi un enorme piacere .....
    grazie mille ......
    ps: penso che la crocera non la cambio

  8. #8
    VRista L'avatar di Giesse
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    Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)

    hai chiuso tu il cambio?

    immagino di sì

    adesso le domande di rito:
    1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
    2 - hai controllato le nicchie?
    3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
    4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?

    quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.
    a proposito dei cuscinetti: oggi li vado a compraRE: cusc. carter albero lato frizione ----> che tolleranza (c3 o c4 ) in un motore originale??
    e quello carter albero lato volano va bene se c4 al posto di c5 come da oiginale ????
    grazie mille

  9. #9
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Giesse Visualizza Messaggio
    a proposito dei cuscinetti: oggi li vado a compraRE: cusc. carter albero lato frizione ----> che tolleranza (c3 o c4 ) in un motore originale??
    e quello carter albero lato volano va bene se c4 al posto di c5 come da oiginale ????
    grazie mille
    prendi
    6204/C3 - costo 7,00 circa
    6303/C3 - costo 7,50 circa
    6204 - costo 7,00 circa
    16005/C3 - costo 10,00 circa
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    HK1612B - costo 4,00 circa

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