Sicuramente ha visto solo le foto della prima pagina, ovvero le foto della vespa pre restauro...
...E poi come fa a dire che è opaca se ancora Lollo non ha postato foto??Veggente??
![]()
Sicuramente ha visto solo le foto della prima pagina, ovvero le foto della vespa pre restauro...
...E poi come fa a dire che è opaca se ancora Lollo non ha postato foto??Veggente??
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ha ammortizzatore non originale, copri molleggio grigio e non nero, copri volano grigio e non nero, marmitta non originale. La tua sarà conservata ma non in maniera impeccabile. Questo per dirti che come inizio potevi presentarti in piazzetta educatamente, non scegliere di fare "il +" sul poste DEL RESTAURO di lollo.
Ciò significa che lollo aveva l'et3 come l'ha mostrata e la sta restaurando completamente.
In ogni caso benvenuto![]()
Ho pensato perfettamente la stessa cosa
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Aggiungerei:
-gommina contorno parafango
-manopole non originali
-antenna/bandierina fissatta sul parafango
cosa dire un conservato a dir poco perfetto....siamo sicuri che dopo uscita da fabbrica non l'abbiamo mumificata per rispolverarla un 2 o 3 giorni fa???
va be chiudiamo qui che se ne è parlato anche troppo....
torniamo al mio restauro....nei prossimi gironi aggiornamenti...dovrei andare a ritirare la vespa dal carrozziere....ho affidato nelle mani di un amico esperto lo statore da ricablare...sarà un lavoro ben fatto....ma credo che lo rivedrò fra almeno 2 settimane...
![]()
Ciao non volevo offenderti volevo era un modo per consigliarti di lucidarla per farla diventare come la mia se ti ho offeso ti chiedo scusa ciao amico
Scusate se i lavori procedono a rilento ma ho gli esami che pressano!!!!
comunque oggi l'ho portata a casa!!!!stupendaaaaaaaa!!!
Domani foto e poi le posto!!!! A domani per i commenti allora!!!!
Ciao raga!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Guarda che non mi sembra un gran che di precisione la tua vespa x essere appena restaurata...
meglio non entrare in particolari tr.osceni...ma almeno leva quella bandierina...la gomma intorno al parafango che ci fa?e potrei continuare x un bel po' e meno male che non sono certo un esperto...
Non credo sia necessario e nemmeno corretto dire cose tipo:guarda come e' lucida la mia,e' piu' bella della tua...ecc...non siamo all'asilo e nemmeno alle scuole elemntari...potevi prima presentarti e poi aprire un bel post dove ci mostravi la tua vespa...non mi sembra un buon inizio.
Complimenti a LOLLO X IL RESTAURO DELLA SUA ET3 CHE GIA' ERA BELLISSIMA e lo diventera' ancora di piu' secondo me...
![]()
Non so perchè non mi arriavno più le mail istantanee di aggiornamento di risposta ai post...eppure nel pannello ho impostato mail istantanea e anche nel post...mi capita in tutti i postr ultimamente!!!
Domani promesso!!!posto le foto!!!!!![]()
Un piccolo assaggio perchè mi sembra giusto!!!poi ne farò di migliori!!!
Cosa ne dite???
lucidissima![]()
Ciao Gioweb
Siamo in trepida attesa di altre foto![]()
Proprio molto bella complimenti....
ciao
Bellissima complimenti!!!!!Sbrigati a finirla.......
Si, diciamo che può andare........
SCHERZO!!!!
Perfetta!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
prima o poi me la prendo anche io una et3....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
L'ho cercata per più di due anni e poi l'ho trovata...dopo una settimana che l'avevo (era stata ferma per sei anni), una pulitina alla marmitta e sono partito per l'isola d'elba con un mio amico e l'unica noia che mi ha dato è stato un filo cambio rotto...che spettacolo...e poi sul passo della cisa un trionfo...il PX125 del mio amico mangiava polvere!!!!
Adesso dopo 2 anni che l'ho presa sono riuscito finalmente a restaurarla...non vedo l'ora di vederla finita...