Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: che si puo fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: che si puo fare?

    se non sbaglio la 4 originale del px200 è da 35 denti

  2. #2
    Banned VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    34
    Messaggi
    887
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: che si puo fare?

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio la 4 originale del px200 è da 35 denti
    anche del px 150

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: che si puo fare?

    allora..con tutti sti numeri io non ci sto capendo piu niente....
    ho constatato che la 4a del 200 e da 35 denti.
    la primaria pero da quanto e quella originale?
    mi spiegate come si riconosce se la primaria e piu lunga o piu corta?

  4. #4
    VRista L'avatar di pippo90
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    catania
    Età
    34
    Messaggi
    450
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: che si puo fare?

    Citazione Originariamente Scritto da boid Visualizza Messaggio
    allora..con tutti sti numeri io non ci sto capendo piu niente....
    ho constatato che la 4a del 200 e da 35 denti.
    la primaria pero da quanto e quella originale?
    mi spiegate come si riconosce se la primaria e piu lunga o piu corta?
    la priamaria originale del 200 è la 23/65!

    in ordine dalla più corta alla più lunga:

    20/68 (PX 125/T5)
    21/68 (PX 150)
    22/68 (incrocio)
    22/67 (PX 125/150 a puntine)
    22/65 (incrocio)
    23/65 (PE 200)
    23/64 (polini/malossi)
    24/63 (malossi)

    in linea di massima sono queste le primarie possibili utilizzando solo materiale piaggio, polini e malossi!

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: che si puo fare?

    oh....grazie mille!
    quindi mi consigliereste di tenere i rapporti originali sostanzialmente...
    una 23/64?
    il carburatore che avevo postato?sconsigliato?oppure qualcosina fa?
    duepercento.com

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: che si puo fare?

    io terrei i rapporti originali piu che altro perche a me la vespa piace piu "cattiva" che "veloce", poi dipende dai tuoi gusti... ricorda anche che un'espansione "giusta" ti "allunga" le marce...
    per il carburatore se vuoi prestazioni lascerei stare l' si 2626 ma piuttosto monterei un phbl o un phbh (ovviamente perdi il miscelatore)

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: che si puo fare?

    infatti...cercherei un pelino piu di velocita..tutto qui non un mostro ma un pelino piu di prestazioni e velocita.il 26 era un po piu grosso e teneva l'aspetto originale, per questo pensavo di prenderlo e la polidella mi ha gia dato un bello sprint in piu rispetto alla precedente.(oggi tolgo il parabrezza e vedo quanto fa...)
    quindi sostanzialmente...
    cosa mi consigliate di fare?
    vorrei mantenere la originalita visiva del motore ma prendere qualcosa di piu in velocita cosi da aumentare anche la velocita media da mantenere in un percorso piu o meno lungo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •