Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
Grazie
Sò che forse alzerò un polverone ma...... non riesco a stare zitto e voglio dire la mia:

Caro Tommy, non è necessario sentirti offeso, Paolo ha fatto un semplice commento che, se non fosse rivolto ad un membro di VR, sarebbe stato approvato da centinaia di utenti! Quì non si tratta di invidia (se vuoi saperla tutta a me le primavera e le et3 non piacciono) o di odio nei tuoi confronti ma, se un appassionato, metti in vendita una vespa a più di quello che chiede un commerciante allora anche gli appassionati sono commercianti???
Con questo non voglio assolutamente offenderti, ma come ho sempre detto e sempre dirò la linea tra appassionato e commerciante è sottile perchè quando dobbiamo acquistare il prezzo deve essere da appassionato, ma quando dobbiamo vendere il prezzo è degno del più assatanato commerciante! Ci tengo a ribadire di non voler offendere te! Sicuramente avrai speso anche di più per restaurarla ma devi accettare anche la critica. Saluti[/QUOTE]

quoto,
vorrei capire però come fate a spendere 2500 euro per un restauro? almeno nel fai da te è impossibile arrivare a quella cifra, penso,
sia chiaro non voglio fare polemica, mi baso sui conti personali che sto facendo con il restauro della mia px