metti un pezzo di stagno sul pistone.. serri la testa e ruotando il volano porti il pistone al punto morto superiore!
poi smonti la testa e misuri con il calibro la parte dello stagno che si è schiacciata!
![]()
metti un pezzo di stagno sul pistone.. serri la testa e ruotando il volano porti il pistone al punto morto superiore!
poi smonti la testa e misuri con il calibro la parte dello stagno che si è schiacciata!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
1)da premettere ke la marmitta urla un be po e mi piace ..... e quindi x ora non la cambierò ...... vorrei capire se il gioco vale la candela .... cioè abbassando solamente la testata avrò dei miglioramenti notevoli???
o è solo un paliativo???
2) in + ..... non posso prendere la testa di un altro cilindro che gia va meglio ???
cioè mi spiego non è che la testa polini o il piaggio (150) siano più bassi da montare direttamente quelle ?
3) portando in rettifica la testa si puo portare solo quella ho devo portare tutto il cilindro + pistone ? ( ne avrei una già atterra)
ovvero vorrei capire se le teste avranno sempre tutte lo stesso spessore e se quindi anke la lavorazione da fare sia una cosa standar
ma il consiglio piùsincero ?
compro polini o rettifico???????
qualcuno ha fatto già queste prove????
cmq ..... se qualcuno in zona napoli o cmq zone limitrofe ha testa polini da vendere può farmelo sapere ???