sartana ma è vera la "leggenda" che il 3t sia migliore del 6t?
eheh
non è una leggenda
prestazionalmente siamo lì lì - son 2 muli - forse il 6T (6....2 travasi e 4 unghiate)tira un pelo di più
quelle 4 unghiate pero' sono un patema - fasce e canna si consumano mostruosamente in quella zona e.....il GT dura meno (sempre molto ma meno)
Ti ho gia detto delle dolomiti fatte con un 75 DR 3T su un blocco 3 marce?
O dei miei Rimini - Bologna (quando andavo all'università) con lo stesso motore.
Lo accendevo a Rimini - manetta ove possibile - fino a Piazza Maggiore..........
che il tre travasi sia un mulo impareggiabile questo ormai è storia...ma che andasse anche quasi il 6t non me lo sarei mai aspettato! certo che per fare le dolomiti con un 75 dr ci va un bel coraggio... era un motore tirato o quasi p&p?
3T di scatola
albero anticipato
volano della 50R portato a 1.600 grammi
campana 18/67
16/16
siluro
portapacchi davanti con zaino
portapacchi posteriore bello tamarro con schienale con ruota di scorta, zaino e....un po' di ricambi
bauletto faco con dentro 1/2 officina
Da rimini a mestre fu un solo
AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a (il rumore della mia vespa a velocità di crocera)
beh che dire; se sono sempre stato convinto dell'affidabilità del 75 dr ora ne farò "un'icona"!!! complimenti per il coraggio...questa si che è passione!![]()