Configurazione quasi identica, con stesso risultato! Forse arrivo ad 85 km/h e un paio di volte con vento alle spalle e leggera discesa ho preso i 100!!!
Configurazione quasi identica, con stesso risultato! Forse arrivo ad 85 km/h e un paio di volte con vento alle spalle e leggera discesa ho preso i 100!!!
Scusate ma il motore al massimo a voi non urla come un pazzo?
A me sembra che esploda!
meffe
il dr solitamente ci mette molto a "slegarsi" rispetto agli altri cilindri... provate a fare un foro in corrispondenza del getto del max di 5mm sul filtro dell'aria; alle volte fa miracoli!
non l'ho fatto perchè ho finito ora il rodaggio e devo ancora perfezionare la carburazione, infatti sto girando con max 109 che è un po' grosso e sporca la candela.
ma se con il 107-106 sono ancora grasso provo a fare il buco da 2 o 3 mm sul max (è sempre bene iniziare per piccoli passi)
come il filtro sopra...ma fallo con il foro leggermente piu grande (quello in foto sarà da 3mm)
non ce' di che...
cambia la marmitta!!!!
con la polini guadagnerai sicuramente qualche giro rpm e di conseguenza velocità max...occhio pero' che ti ammazzerà i bassi...
la migliore per la tua configurazione a mio opinabile parere è la sito plus; però in quanto a rumore fa decisamente cag..e!!
Io ho la sito plus...
Secondo me non fa cagare è solo un sound diverso!
Il borbottio è piacevole e sembra molto corposo ai bassi (che tra l'altro sono il suo forte), nel confronto con un polini + polini, me lo mangio con tutte le marce in ripresa, poi mi dà via in velocità massima!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore