Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
è proprio vero che gli italiani sono un popolo di sottomessi senza memoria.. altrimenti non si spiegherebbe berlusconi..la lega..e criticare lippi..

dal revisionismo storico si passa alla totale stupidità..lippi ci ha regalato un mondiale, cosa che ci sognavamo da 30 anni,e che probabilmente ci sogneremo per 30 anni ancora..l'italia è questa..chiedetevi come mai l'unica squadra che riesca a far qualcosa sia l'inter che non ha giocatori italiani..in europa sia in champions le italiane di italiani scompaiono..il nostro è un calcio mediocre, abituati troppo bene ai vari baggio, totti, del piero, sfortunatamente campioni che nascono uno ogni 20 anni..dicevo abituati bene, perche li abbiamo avuti tutti e tre negli anni 90..

saluti e sempre e comunque forza italia!
Avevo specificato nell'introduzione di non postare commenti polemici ed irriverenti per mantenere toni bassi e permettere ad un post INNOCENTE, nato con l'intento di far rivivere bei ricordi della passata esperienza mondiale dopo la sconfitta di ieri, di regalarci un momento di gioia. Prego tutti di non andare fuori tema.......