non vorrei disturbale la conversazione,ma per fare chiarezza, volevo chiedere in quale caso è auspicabile l'utilizzo di un volano alleggerito?
ed inoltre....a seconda dei casi, di quanto va alleggerito?
grazie e scusate l'intrusione
non vorrei disturbale la conversazione,ma per fare chiarezza, volevo chiedere in quale caso è auspicabile l'utilizzo di un volano alleggerito?
ed inoltre....a seconda dei casi, di quanto va alleggerito?
grazie e scusate l'intrusione
a me han consigliato questi rapporti,,, voi no?? quindi e' meglio il volano et3 alleggerito?? circa quanti kg?
Come ho detto prima un volano leggero va bene su motori che girano alti e che hanno rapportature corte. I volani che ci sono in commercio offrono una buona scelta, ovviamente per scegliere il volano giusto bisognerebbe fare qualche prova. A volte è solo un fatto soggettivo o di stile di guida, un volano troppo leggero rende il mezzo inguidabile per alcuni e tremendamente divertente per altri.
Secondo me non dovresti scendere sotto i 2-2.2 kg, poi come dicevo prima se hai la possibilità potresti provare un volano più leggero magari il motore riesce a "digerirlo"
Per tutti: ci sono diverse discussioni in merito al volano allegerito, usate il tasto cerca e scoprirete tante altre info.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.