Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Px200e restaurato con parti elaborate affrontera' il viaggio????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Px200e restaurato con parti elaborate affrontera' il viaggio????

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    un pò il paraolio teneva mica lo tirava a chili, quando ho aperto il tappo ci mancavano circa 120-130cc
    Quindi ti si e' tappata la luce di scarico con circa 130cc di olio del cambio?

Ma fammi un piacere dai, un mio amico ha fatto due pieni di miscela al 3% con l'olio del cambio e non ha minimamente sporcato lo scarico.

Vol.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Quindi ti si e' tappata la luce di scarico con circa 130cc di olio del cambio?

Ma fammi un piacere dai, un mio amico ha fatto due pieni di miscela al 3% con l'olio del cambio e non ha minimamente sporcato lo scarico.

Vol.
    bè io di solito viaggio ad un pò più del 2% quindi...poi vabbè nessuno ci deve credere poco me ne importa chi ci crede

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    E perchè non dovresti? ci sono segreti da moto gp?
    vespista90, alext5 mi ha fatto troppo ridere

bè io di solito viaggio ad un pò più del 2% quindi...poi vabbè nessuno ci deve credere poco me ne importa chi ci crede
    ma scusa ti capita questa cosa che si è chiusa la luce di scarico con i residui carboniosi e non gli hai fatto una foto? ma nel punto più occluso il residuo carbonioso quanto era spesso?

Noi qui siamo come san tommaso quindi attrezzati con una macchina fotografica
    Ciao Gioweb

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Vespista 90 toglimi una curiosità, il paraolio che è saltato era in gomma, metallo, o gomma-metallo ? hai dovuto anche cambiare l'albero dopo?
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    Vespista 90 toglimi una curiosità, il paraolio che è saltato era in gomma, metallo, o gomma-metallo ? hai dovuto anche cambiare l'albero dopo?
    il paraolio era di quelli gomma-metallo è stato sostituito con uno interamente in gomma l' albero non è stato sostituito

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

il paraolio era di quelli gomma-metallo è stato sostituito con uno interamente in gomma l' albero non è stato sostituito
    bhè che dire, in 700 km hai tirato dentro tanto olio da chiudere una luce del cilindro ma il paraolio non si è scalzato dalla sede e non ti ha fatto danni nemmeno alla spalla dell'albero.. che culo.
    a me invece vanno sempre tutte storte..
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    bhè che dire, in 700 km hai tirato dentro tanto olio da chiudere una luce del cilindro ma il paraolio non si è scalzato dalla sede e non ti ha fatto danni nemmeno alla spalla dell'albero.. che culo.
    a me invece vanno sempre tutte storte..
    un pò di fortuna ogni tanto non guasta il parolio si è aperto sulla congiunzione metallo-gomma esterna però il paraolio è rimasto dovera perchè io i paraoli li incollo con la loctite dopo che uno si è sfilato faccio sempre così ed a meno che non si rompano non ci sono problemi

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    vespista90, alext5 mi ha fatto troppo ridere

ma scusa ti capita questa cosa che si è chiusa la luce di scarico con i residui carboniosi e non gli hai fatto una foto? ma nel punto più occluso il residuo carbonioso quanto era spesso?

Noi qui siamo come san tommaso quindi attrezzati con una macchina fotografica
    macchè scherzi?

una macchinetta fotografica??!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •