Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema corrente

problema corrente

ciao a tutti sono nuovo.ho un problema alla mia vespa 50r ora vi spiego è un problema di corrente la mia vespa senza candela da corrente anche se pare fiacca,e con la candela non fa la scintila e anche quando metto la mano non la da.ho sostituiti candela è uguale il probleme ce sempre cosa puo essere?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: problema corrente

per ottenere una risposta é meglio spostare la dua domanda nella sezione più consona del forum: officina smallframe

...fatto...

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: problema corrente

Citazione Originariamente Scritto da mett_mett Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo.ho un problema alla mia vespa 50r ora vi spiego è un problema di corrente la mia vespa senza candela da corrente anche se pare fiacca,e con la candela non fa la scintila e anche quando metto la mano non la da.ho sostituiti candela è uguale il probleme ce sempre cosa puo essere?
    se la candela non la avvicini alla massa del telaio-motore la scintilla non la fa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •