Ragazzi chi mi può dare un consiglio per capire e trovare qualcosa di simile!! grazie![]()
Ragazzi chi mi può dare un consiglio per capire e trovare qualcosa di simile!! grazie![]()
help![]()
E' un Veglia...è montato girato al contrario. La scala in questo modello di contachilometri parte dall'alto a destra e termina in alto a sx... All'epoca esisteva in tante varianti, per vespa, lambretta e motociclette. E' un pezzo abbastanza difficile da reperire e in genere abbastanza caro. Io ne ho uno nuovo e l'ho pagato carissimo, ma lo cercavo da tempo per la mia '51.
Tommy
praticamente le manca tutto il mecanismo! è inrecuperabileho conosciuto un tipo su subito.it che ne vuole 700 euro !!! un po caro!! quanto lo hai pagato ? mi puoi dare una dritta ! dove recuperarlo !
è fatto allo stesso modo anche il rolle,io l'ho preso a 30 euro da sistemare alla prima mostrascambio di cesena da un commerciante che tratta solo contakm che è di forlì,il contakm aveva la fusione di alluminio interna che si sbriciolava,probabilmente per via di umidità e scarsa qualità materiale,con pazienza mi sono tirato giù le misure e per 30 euro (prezzo da amico) l'ho fatto fare alla fresa,ora funziona egregiamente
io vivo in sardegna! per me è quasi impossibile andare a un mercatinoper caso hai un contatto telefonico di chi ti ha venduto il conta. ! o anche una dritta . qualunque info per me è importante!