Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
ok, l'esperto sei tu, che ti fai un lamellare utilizzando il cilindro dr...per quanto mi riguarda, con me hai chiuso;non sono un tipo che si fa insultare da uno sconosciuto:evidentemente non hai una buona educazione:io non mi sono mai permesso, anche se avrei avuto più di un'argomento, di dire una parola sulla tua presunta preparazione.... e ti prego di non continuare a far finta di nulla, non mi scocciare più, ok?E non darmi il pretesto per venirti a trovare davvero.....mi riprometto di non intervenire più in nessun tuo post, hai campo libero, per quanto mi riguarda, almeno fino a quando qualcuno meno paziente di me prenderà provvedimenti.A mai più risentirci.
Qui non si tratta di misurare la mia o la tua esperienza....
Io ho contraddetto la tua teoria sull'altezza di uno squish e tu mi hai appellato a:Caro amico preparatore.....
Dici che ho un cilindro DR quando è un Polini
Dici che i motori lamellari non hanno la possibilità di tirare rapporti lunghi...
Ma a quanto sembra tu non ne hai mai fatto uno...
Cosa vuoi da me..
Io ho messo in piazza le foto dei lavori effettuati ampiamente invasivi e non mi sono ancora sbilanciato ancora sbilanciato su velocità massime raggiunte come hai fatto tu in modo pericoloso e puerile istigando la competizione e poi hai chiuso il TOPIC , in discesa o in salita o in piano col navigatore o no ma che mi frega...
E poi ti senti offeso dalle mie estraneazioni tecniche.
Ti ho chiesto educatamente le foto ,la documentazione del tuo operato ma niente, mi minacci dicendo che vieni su a Verbania
Be se vieni a Verbania fammelo sapere così potremo confrontare i lavori effettuati.
Non ti offendere bello mio ma mi sa che l'educazione la devi imparare tu
Se sono anni che scrivi in questo bel forum dovevi sapere che primo o poi chi ti contraddice lo avresti trovato e sappi che solo un dittatore come POLPOT zittiva la gente per non sentire la ragione ed i pensieri di quelli diversi da lui...

Ciao e buona giornata a te ae a tutti quelli che pur leggendo le mie risposte non hanno capito chi ha iniziato la polemica anche se quello che la alimenta adesso sono io