................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ci vediamo alle 16 in sede per andare a corato . a fra poco belli![]()
Domy
In bocca al lupo a tutti i partecipanti. Anche da lontano sono con voi. A presto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non sarò dei Vostri fisicamente ma con il cuore.![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Vorrei tanto essere con voi...buon divertimento!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
il tempo dal gargano, ora barletta si vede è pulita di cielo, sta schiarendo fino all'entroterra...spero bene! oggi pomeriggio prendo la mia vespa e voglio vedere la premiazione.
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
non se ne parla quì del raduno sabato e/o domenica di palese s.spirito?
[SIGPIC][/SIGPIC]
....domenica 12, c'è una manifestazione di auto e moto d'epoca a Sannicandro. Che ne pensate se andiamo a farci una passeggiata, e dopo raggiungiamo Cassano Murge (Foresta Mercadante) ...per consumare una colazione a sacco...PROPRIO ?????
....segue.....
sempre ......se non esponiamo in Fiera.
Domani mattina dovrei avere la risposta definitiva.
Vi aggiorno
quindi domenica dove ci ubriachiamo ? in fiera o nella foresta ?![]()
Domy
[QUOTE=domy;460008]quindi domenica dove ci ubriachiamo ? in fiera o nella foresta ?[/QUOT
è meglio che vi ubriacate in fiera, la foresta la lascerei perdere fino a quando è aperta la caccia![]()
Ragazzi,ci si vede in fiera....se vi serve una mano, e ho la possibilità di aiutarvi naturalmente ci sono....![]()
C'è qualcuno che si farebbe un giretto a Sannicandro, senza andare presto la mattina e senza rinunciare alle brasciole di casa?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.