creo un maxipost in modo che non si deve rileggere il tutto

esclusi volano
marmitta
impianto elettrico
candela
fasce
paraolio lato volano


configurazione
polini 177 corsa 60
carb 25
minimo 60
55-160
massimo 120
valvola raccordata, ma non lavorata sulle fasi
cilindro raccordato
spessore 2 mm sotto il cilindro
grazie in anticipo

visto che ritardando l' accensione non partiva ho fatto i controlli del caso
a me è 188 di cilindrata
1,2 mm di altezza dal cielo del pistone alla testa
messo il pistone al pms entrano 32 cc di liquido fino al vordo inferiore della filettatura candela
controllato 3 volte
188+32=220/32=6,8 valore di riferimento 9-10
nella sola testa 28
guarnizioni alla base del cilindro

nuovi sintomi
scoppi nel carburatore
lampe e fumo all interno del filtro aria
ovviamente non si mette in moto
la testa però è stata lavorata in passato da un conoscente per farla cromata internamente
oggi proprio in moto non vuole andarci
ieri è andato in moto sono andato a fa un giro x 10 km
sn tornato l' ho fermata e ho trovato una macchia di almeno 15cm di diametro olio benzina ho seguito il segno del passaggio e mi riporta al filtro dell aria

foto di cilindro pistone e testa qui sopra

per gli admin scusate i doppi post