Ma questa sottospecie di essere pluricellulare, dalla guerra e i suoi contorni che ha vissuto la sua terra, non ha imparato niente?
Certa gente "coraggiosa" dovrebbe prendersela perlomeno con quelli della propria stazza.
Ammettendo che la puxxxna del video pesi circa 50kg
le organizzerei un incontro con questo mio amico, lui ne pesa solo 30.
Ps. I miei 2 cani sono profondamente inkazzati
e si dispiacciono che il mare adriatico li separi da cappuccetto rosso.![]()
Fricicchia... ma il tuo cane (stupendo) ha fatto il lifting o si è seduto sulla coda troppo velocemente?![]()
Come si chiama? Ci mostri anche l'altro?
Mi risparmio i commenti su quanto ho visto in quel video... ma spero che le mie "secce" (jettature) arriveranno a destinazione.
che faccia da farabutti!!! Devono essere dei bei delinquenti!
Proprio belli!
Se un giorno capito dalle tue parti, una strapazzata gliela dò ben volentieri.
Non ho avuto il coraggio di guardare. Ho fatto partire il video, al primo preparativo per il lancio ho chiuso.
Non ho mai avuto un cane ma l'ho sempre sognato, allo stesso tempo non lo vorrei perchè so che mi affezionerei troppo e se dovesse mancare starei malissimo.
Come può esistere una persona simile? Io non la ucciderei, le farei le più dolorose e orride torture, quasi fino allo sfinimento e poi il giorno dopo ricominciare.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Da felice possessore di 12 cani NON COMMENTO ma auguro alla BESTIA (senza offesa alla specie animale) incappucciata di rosso di annegare nella sua vasca da bagno.
Oh....mi si è storto il pi...anton