Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80

Discussione: vespa 50 r del 72

Riferimento: vespa 50 r del 72

uppete
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

ciao, riesci a mettere una foto dal lato sportello?

ragazzi riesco a trattare qualcosina sul prezzo....fatevi avanti
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista
    Potenza Reputazione
    16

al di la del mozzo del pk cosa altro di non originale c'e???io ad esempio vedo che monta lo stemma piaggio quadrato e non esagonale....come e possibile cio????le r non montavano quello esagonale????e se cosi fosse come si adatta uno stemma quadrato visto che sotto la carrozzeria porta "marchiato" quello esagonale???

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    al di la del mozzo del pk cosa altro di non originale c'e???io ad esempio vedo che monta lo stemma piaggio quadrato e non esagonale....come e possibile cio????le r non montavano quello esagonale????e se cosi fosse come si adatta uno stemma quadrato visto che sotto la carrozzeria porta "marchiato" quello esagonale???
    Ragazzi mi sembra inutile discutere sull'originalità. Non è detto che tutte le Vespe circolanti debbano essere originali al 100%, quindi vitina del parafango quella con la testa inclinata di 21.75%, il copribiscotto grigiochiaromascuro... ...E poi Marco lo ha anche specificato che non è stata restaurata fedelmente all'originale, ma come meglio gli piaceva (e la considero una saggissima scelta). Mi sembra inutile star lì a discuterne e a sporcargli il post di vendita...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista
    Potenza Reputazione
    16

non essendo tutti scrittori, spesso si creano fraintendimenti e, da questi, polemiche su polemiche. non era mia intenzione criticare marco o il suo operato e spero che almeno a lui cio sia chiaro. chiedevo quanto sopra riportato x il semplice fatto che sono seriamente interessato alla vespa, penso sia una bella vespa a buon prezzo e vorrei regalarla alla girl. detto cio, prima di fare 400 km tra andata e ritorno x andarla a prendere(nn parto sl x visionarla,se parto e xke la vado a prendere), voglio essere sicuro di cio ke compro(libretto originale, telaio originale, motore originale). il resto x me sono piccolezze e x qnt riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
    p.s. spero vivamente di concludere la compravendita con marco

Potenza Reputazione
    17

se fossi stato vicino l'avrei già presa... la vespa è bella e accessoriata, il problema è la distanza e le spese di spedizione

Potenza Reputazione
    17

riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
    lo scudetto è solo incollato, quindi sotto ci sarà la sua forma esagonale

VRista Junior L'avatar di snos
    Potenza Reputazione
    15

sono interessato io alla tua vespa siamo pure a 2 ore di distanza in macchina.

Mandami delle info: sabino_angeo@libero.it

Citazione Originariamente Scritto da snos Visualizza Messaggio
    sono interessato io alla tua vespa siamo pure a 2 ore di distanza in macchina.

Mandami delle info: sabino_angeo@libero.it
    non per dire ma che info dovrei mandarvi ragazzi...c'è le foto ci sono la descrizione credo che sia abbastanza chiara...è una vesdpa che m'ero fatto a gusto mio e non è per niente originale...tutto qui

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    non essendo tutti scrittori, spesso si creano fraintendimenti e, da questi, polemiche su polemiche. non era mia intenzione criticare marco o il suo operato e spero che almeno a lui cio sia chiaro. chiedevo quanto sopra riportato x il semplice fatto che sono seriamente interessato alla vespa, penso sia una bella vespa a buon prezzo e vorrei regalarla alla girl. detto cio, prima di fare 400 km tra andata e ritorno x andarla a prendere(nn parto sl x visionarla,se parto e xke la vado a prendere), voglio essere sicuro di cio ke compro(libretto originale, telaio originale, motore originale). il resto x me sono piccolezze e x qnt riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
    p.s. spero vivamente di concludere la compravendita con marco
    Peppe il mio discorso non era rivolto a te in particolare, era un discorso generale, poichè ci sono stati altri interventi dove precisano sull'originalità della Vespa quando Marco lo ha specificato più volte che ha stata fatta secondo i propri gusti!
    Spero vivamente per entrambi che riuscirete a concludere la compravendita!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    non per dire ma che info dovrei mandarvi ragazzi...c'è le foto ci sono la descrizione credo che sia abbastanza chiara...è una vesdpa che m'ero fatto a gusto mio e non è per niente originale...tutto qui
    volevo sapere il prezzo per metterci d'accordo e poi parlare per l'eventuale ritiro.

ecco altre foto...spero che adesso si veda in tutte le parti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010416.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 60234   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010417.jpg 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 60235   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010418.jpg 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 60236   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010419.jpg 
Dimensione: 25.6 KB 
ID: 60237   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010421.jpg 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 60238  

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010422.jpg 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 60239   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010423.jpg 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 60240   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 17092010424.jpg 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 60241  

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ti ho mandato un mess sulla mail...spero di ricevere cio che ti ho chiesto quanto prima....poi prendiamo appuntamento e vengo a ritirarla

ragazzi la mia vespetta è ancora in vendita come al solito tante richieste ma nessuna seria...

Potenza Reputazione
    15

non ho capito qual'è il prezzo della vespa adesso

Citazione Originariamente Scritto da snos Visualizza Messaggio
    non ho capito qual'è il prezzo della vespa adesso
    ti ho risposto in mpfammi sapere

Potenza Reputazione
    0

ciao,puoi mandare anche a me il prezzo in privato?grazie

uppete uppete

VRista Junior L'avatar di scianzi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    uppete uppete
    Ciao,

sono alla ricerca di una vespetta per mia moglie.
    La tua potrebbe essere una buona soluzione.

Io sono di Brescia, e, almeno fino alla prossima estate, non posso venire in puglia, quindi dovrei optare per la spedizione.

Mi potresti dire il prezzo che chiedi? La spedizione si aggira sui 250?

Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da scianzi Visualizza Messaggio
    Ciao,

sono alla ricerca di una vespetta per mia moglie.
    La tua potrebbe essere una buona soluzione.

Io sono di Brescia, e, almeno fino alla prossima estate, non posso venire in puglia, quindi dovrei optare per la spedizione.

Mi potresti dire il prezzo che chiedi? La spedizione si aggira sui 250?

Grazie!
    si il costo di spedizione si aggira sui 250

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da specialpolini Visualizza Messaggio
    comunque da precisare una cosa tanto per.la vespa e' stata ribattuta secondo me.
    sei consapevole che si tratta di affermazione grave questa???

già i commenti sono poco graditi, ma questa cosa ... peggio...

aggiungo: hai percaso un parente stretto che fa il revisionatore a Lamezia terme?? sai, ho avuto lo stesso problema con questo revisionatore di Lamezia, ha avuto la presunzione di dire che la mia vespa era ribattutta, solo perchè IGNORAVA che all'epoca i numeri venissero battuti a mano libera e quindi ha avuto la buona voglia di pensare che io fossi così fesso da presentarmi alla revisione con una vespa ribattuta così malamente, perchè naturlamente io ho la faccia da cretino e quindi da buon cretino penso di fregare la gente ribattendo a caso e poi andando a far la revisione, come cretino sarebbe anche Marcolino che mette sul forum delle foto del suo numero di telaio ribattuto perchè tanto nessuno se ne accorge ...

mi ha anche offeso lasciandomi li ed andandosene via dall'officina con faccia schifata e soddisfatta affermando che di vespe ne aveva fatte a centinaia ...

ho fatto controllare la vespa al meccanico piaggio più anziano di Lamezia e mi ha confermato che avevo ragione e sono andato da un altro e, dopo aver controllato il telaio, mi ha passato la revisione tranquillamente perchè sapeva questa cosa

io spero che tu stia scherzando
    prova

Citazione Originariamente Scritto da specialpolini Visualizza Messaggio
    comunque da precisare una cosa tanto per.la vespa e' stata ribattuta secondo me.
    il mio telaio non è assolutamente ribattuto...cavolo ho messo le foto apposta...capisco che si veda poco in foto ma io ho messo le foto proprio per far vedere i numeri originali del telaio...sarei stato uno stupido a far sapere all'italia intera che la mia vespa era stata ribattuta...comunque io credo che pima di dare certe affermazioni bisogna pensarci più volte...queste sono cose gravi....prego i moderatori di cancellare se è possibile quel che ha scritto l'utente specialpolini perchè potrebbe esserci qualcununo che capisce le cose a modo suo e io passo per una persona poco seria...cosa che invece non sono.....scusate la mia reazione ma quando ti svegli a prima a mattina e vedi queste cose un pò ti girano.....intanto ringrazio Francesco

Potenza Reputazione
    17

i numeri di telaio sono originali al 100%

VRista
    Potenza Reputazione
    15

scusatemi tutti per quello che ho scritto,in particolare mi scuso con l'utente marcolino vespista,porgo le mie scuse.purtroppo ho questo brutto vizio di rispondere senza pensarci qualche secondo,anche se mi sono informato e all'epoca li battevano a mano i numeri di telaio.scasami ancora marcolino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •