uppete
uppete
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ciao, riesci a mettere una foto dal lato sportello?
ragazzi riesco a trattare qualcosina sul prezzo....fatevi avanti
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
al di la del mozzo del pk cosa altro di non originale c'e???io ad esempio vedo che monta lo stemma piaggio quadrato e non esagonale....come e possibile cio????le r non montavano quello esagonale????e se cosi fosse come si adatta uno stemma quadrato visto che sotto la carrozzeria porta "marchiato" quello esagonale???
Ragazzi mi sembra inutile discutere sull'originalità. Non è detto che tutte le Vespe circolanti debbano essere originali al 100%, quindi vitina del parafango quella con la testa inclinata di 21.75%, il copribiscotto grigiochiaromascuro... ...E poi Marco lo ha anche specificato che non è stata restaurata fedelmente all'originale, ma come meglio gli piaceva (e la considero una saggissima scelta). Mi sembra inutile star lì a discuterne e a sporcargli il post di vendita...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non essendo tutti scrittori, spesso si creano fraintendimenti e, da questi, polemiche su polemiche. non era mia intenzione criticare marco o il suo operato e spero che almeno a lui cio sia chiaro. chiedevo quanto sopra riportato x il semplice fatto che sono seriamente interessato alla vespa, penso sia una bella vespa a buon prezzo e vorrei regalarla alla girl. detto cio, prima di fare 400 km tra andata e ritorno x andarla a prendere(nn parto sl x visionarla,se parto e xke la vado a prendere), voglio essere sicuro di cio ke compro(libretto originale, telaio originale, motore originale). il resto x me sono piccolezze e x qnt riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
p.s. spero vivamente di concludere la compravendita con marco
se fossi stato vicino l'avrei già presa... la vespa è bella e accessoriata, il problema è la distanza e le spese di spedizione
riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
lo scudetto è solo incollato, quindi sotto ci sarà la sua forma esagonale
sono interessato io alla tua vespa siamo pure a 2 ore di distanza in macchina.
Mandami delle info: sabino_angeo@libero.it
Peppe il mio discorso non era rivolto a te in particolare, era un discorso generale, poichè ci sono stati altri interventi dove precisano sull'originalità della Vespa quando Marco lo ha specificato più volte che ha stata fatta secondo i propri gusti!
Spero vivamente per entrambi che riuscirete a concludere la compravendita!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ecco altre foto...spero che adesso si veda in tutte le parti![]()
ti ho mandato un mess sulla mail...spero di ricevere cio che ti ho chiesto quanto prima....poi prendiamo appuntamento e vengo a ritirarla![]()
ragazzi la mia vespetta è ancora in vendita come al solito tante richieste ma nessuna seria...
non ho capito qual'è il prezzo della vespa adesso
ciao,puoi mandare anche a me il prezzo in privato?grazie
uppete uppete
Ciao,
sono alla ricerca di una vespetta per mia moglie.
La tua potrebbe essere una buona soluzione.
Io sono di Brescia, e, almeno fino alla prossima estate, non posso venire in puglia, quindi dovrei optare per la spedizione.
Mi potresti dire il prezzo che chiedi? La spedizione si aggira sui 250?
Grazie!
sei consapevole che si tratta di affermazione grave questa???
già i commenti sono poco graditi, ma questa cosa ... peggio...
aggiungo: hai percaso un parente stretto che fa il revisionatore a Lamezia terme?? sai, ho avuto lo stesso problema con questo revisionatore di Lamezia, ha avuto la presunzione di dire che la mia vespa era ribattutta, solo perchè IGNORAVA che all'epoca i numeri venissero battuti a mano libera e quindi ha avuto la buona voglia di pensare che io fossi così fesso da presentarmi alla revisione con una vespa ribattuta così malamente, perchè naturlamente io ho la faccia da cretino e quindi da buon cretino penso di fregare la gente ribattendo a caso e poi andando a far la revisione, come cretino sarebbe anche Marcolino che mette sul forum delle foto del suo numero di telaio ribattuto perchè tanto nessuno se ne accorge ...
mi ha anche offeso lasciandomi li ed andandosene via dall'officina con faccia schifata e soddisfatta affermando che di vespe ne aveva fatte a centinaia ...
ho fatto controllare la vespa al meccanico piaggio più anziano di Lamezia e mi ha confermato che avevo ragione e sono andato da un altro e, dopo aver controllato il telaio, mi ha passato la revisione tranquillamente perchè sapeva questa cosa
io spero che tu stia scherzando
prova
il mio telaio non è assolutamente ribattuto...cavolo ho messo le foto apposta...capisco che si veda poco in foto ma io ho messo le foto proprio per far vedere i numeri originali del telaio...sarei stato uno stupido a far sapere all'italia intera che la mia vespa era stata ribattuta...comunque io credo che pima di dare certe affermazioni bisogna pensarci più volte...queste sono cose gravi....prego i moderatori di cancellare se è possibile quel che ha scritto l'utente specialpolini perchè potrebbe esserci qualcununo che capisce le cose a modo suo e io passo per una persona poco seria...cosa che invece non sono.....scusate la mia reazione ma quando ti svegli a prima a mattina e vedi queste cose un pò ti girano.....intanto ringrazio Francesco
i numeri di telaio sono originali al 100%
scusatemi tutti per quello che ho scritto,in particolare mi scuso con l'utente marcolino vespista,porgo le mie scuse.purtroppo ho questo brutto vizio di rispondere senza pensarci qualche secondo,anche se mi sono informato e all'epoca li battevano a mano i numeri di telaio.scasami ancora marcolino.