Tra poco le faccio e le carico nel caso.
Penso quasi sicuramente che sia la 50V:
50V : chiusura sportellini sotto la sella , frecce di serie , arrotondate e poco sporgenti , motore 12V con comando marce monofilo , senza pedivella , 3 marce , cruscotto a ventaglio con indicatori luci e benzina , sella con plastica a vista piu' lunga delle precedenti , copripedana in gomma continuo ,plastica a sbalzo sul posteriore , fanale posteriore sottile , copristerzo fine e arrotondato , feritoie per il clakson sullo scudo , cassettino anteriore sottile e concavo , parafango in plastica , manopola per chiudere/aprire il serbatoio , leva per l' aria sul manubrio , avviamento elettrico di serie , manopole lisce in materiale duro , collettore a tre bulloni , forcella con sistema antiaffondamento , carburatore 16/12
Coincide tutto, la 50N leggo che ha il cambio tradizionale con 2 fili, la mia ne ha solo uno di filo...
Può essere? o ne esiste anche un'altra versione simile non riportata su Tutto sulle PK ?
Tra poco comunque faccio le foto, anche se è smontata...