Originariamente Scritto da
nanopa
e la mia chiamala
deficenza professionale, perchè davvero vorrei poterti rispondere in maniera più corretta possibile, ma ripeto non è il mio mestiere!per questo mi sento incalzato
Se vuoi ti mando tutti gli schemi così te la fai da solo e morta la.più di questo..vivo di questi interessi temporanei, per me l'elettronica è come un amore estivo, mi prendo quello che mi serve, ci gioco un po' ma non ci sognerei mai di viverci insieme. ho approfondito quello che mi serviva, ora punterò ad altro, con la soddisfazione di aver comunque fatto qualcosa di buono. quando un utente mi contatta, gli invio la centralina, e me ne ordina altre
7 visto che rimane più che soddisfatto e mi fa pubblicità al suo vespaclub, posso dire di essere orgoglioso di me stesso..ora a ferrara giran tutti con le mie centraline

io ho quasi finito i controller e a breve mi dedicherò a restaurare la mia barca a vela. molto relax, niente elettronica
p.s, mandami un tuo contatto, così ti mando quello che vuoi. fai mai che riesci a migliorare la cosa.