
Originariamente Scritto da
signorhood
Certo ch si ha una bella considerazione degli "indiani"

L'India è il paese con il più alto tasso di scolarizzazione, anche più alto dell'Italia. Sforna ingegneri di altissimo livello (sopratutto informatici ma non solo) che ogni parte del mondo industrializzato si contende.
L'India è quasi un continente per estensione e un livello industriale superiore a molte nazioni "occidentali".
Se vi immaginate gli "indiani" soggetti con una pezza per vestito e un turbante come quelli descritti dalla fantasia di Salgari . . . poveri voi!
In India son capaci di produrre tecnologia di alto livello tanto da competere con il colosso suo vicino e concorrente diretto. La Cina!
E' un paese, anzi una confederazione di stati, in continuo e sorprendente sviluppo tecnologico, economico e culturale che l'Italia nemmeno si sogna oggi!
Se pensate che senza "noi occidentali civilizzatori" non son capaci di andare per la loro strada . . . bhè, poveri voi.
Il paese in declino siamo noi (e lo dimostriamo ogni giorno) non loro, indiani in competizione senza esclusione di colpi con i cinesi.
Quando avremo il posteriore rosso e dolorante non sorprendiamoci più di tanto!!!
Dietro avrete almeno 50 indiani e/o cinesi che a turno si staranno divertendo da un pezzo a farcelo di quel colore.
Tra non moltissimo saranno loro a dirigere la baracca e anoi non ci resterà che fargli da badanti, mettetvelo in zucca, altro che senza gli italiani non erano capaci di fare un motorino del cazzo a 4 tempi.
Quelli sono in orbita (anche nel vero senso del termine, con i loro satelliti) e noi sprofondiamo nella merda viscida di pregiudizi obsoleti, beati e deficenti di affogare nei luoghi comuni di una presunta e superiorità.
Poi . . . faccio il pubblicitario quindi non dovrei sorprendermi, ma fa veramente senso vedere quanta gente ci sia che cambierebbe il suo giudizio negativo o dubitativo se gli mettono a posto la coscienza bacata da consumatore occidentale appiccicando uno stemmino da 10 centesimi che spacci una LML per una PIAGGIO.
Pur sapendo che nella sostanza è lo stesso prodotto, c'è chi spenderebbe un terzo in più solo per una pezza a colore di marchietto piaggio.

Con lo stemmino è un prodotto degno di un occidentale alla moda carico di tutti i valori positivi attribuibili. Senza è na cacata da terzo mondo che pur se costa un terzo e più in meno ha tutti i difetti possibili . . .
Io, pur facendo 'sto mestiere e utilizzando ogni giorno questo "mistero buffo" questa "formula magica" basata sull'apparenza, continuo a sorpendermi di quanto si possa essere stupidi
Attenti al culo, sti stanno già divertendo da un pezzo
